video suggerito
video suggerito

Isola dei famosi 2011: Nina Moric e Laerte sempre più intimi

Nina Moric e Laerte Pappalardo passano sempre più tempo insieme, sta nascendo qualcosa sull’Isola dei Famosi 8?
A cura di Vincenzo Palumbo
12 CONDIVISIONI
i due piccioncini

Il primo flirt sull'Isola dei Famosi 8 ancora non è arrivato ma in due coppie ci sono le premesse per far scoppiare la scintilla. Le coppie in questioni sono formate da Raffaella Fico con Thyago e Nina Moric con Laerte Pappalardo.

Dopo aver saputo che Thyago allunga le mani sulla Fico a telecamere spente, il primo flirt dell'ottava edizione del reality di RaiDue sembra essere il loro ma Pappalardo con la showgirl croata sta guadagnando sempre più punti.

Ieri i naufraghi in assenza di cibo hanno deciso di esplorare più a fondo l'Isola, con la scusa di ottenere una maggiore copertura del territorio Laerte ha distaccato il resto del gruppo portandosi dietro la Moric, che coincidenza!

Approfittando della situazione di solitudine il figlio di Adriano Pappalardo ha poggiato una mano sulla spalla di Nina e scherzando maliziosamente ha detto: "Ora che non c'è nessuno, agguantamose".

I due dopo un bagno hanno continuano la passeggiata solitaria, i primi segnali di un flirt tra Nina e Laerte già apparirono qualche giorno fa e il comportamento del naufrago non fa altro che confermare il gossip!

Sulla spiaggia Pappalardo nuovamente ha poggiato una mano sulla spalla della Moric con l'intento di abbracciarla, ma l'ex di Corona dopo un po' si è distaccata. Un bel due di picche? Non proprio perché successivamente la bella croata ha confermato davanti alle telecamere che tra lei e Laerte c'è un certa sintonia.

In ogni caso Pappalardo deve accelerare i tempi perché Corona ha portato via Carlos, il figlio della Moric, e la serenità della croata, che per ora non sa nulla, potrebbe sparire ben presto!

https://www.youtube.com/watch?v=6FVDIXlNkNw
12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views