Isola dei famosi 2018: “I naufraghi eliminati torneranno in gioco con un ballottaggio”
È DavideMaggio.it a dare la notizia. Secondo quanto riporta il sito, nel corso della puntata dell'Isola dei famosi 2018 in onda martedì 27 febbraio, la produzione del reality avrebbe intenzione di fare un ballottaggio tra i naufraghi eliminati per permettere loro di tornare ufficialmente in gioco.
Gli ex naufraghi che potrebbero partecipare al ballottaggio
Il sito DavideMaggio.it avanza i nomi degli ex naufraghi che sarebbero pronti a prendere parte al ballottaggio nel corso dell'ormai imminente puntata del reality. I personaggi menzionati sono Filippo Nardi – che a seguito dell'eliminazione non avrebbe ancora fatto rientro in Italia – Nadia Rinaldi e Cecilia Capriotti. Soprattutto nel caso di quest'ultima, qualora l'indiscrezione dovesse rivelarsi fondata, si tratterebbe di un repentino cambio di idea dato che ha chiarito più volte che non riuscirebbe mai ad allontanarsi di nuovo dalla sua bambina.
Eva Henger e Francesco Monte non torneranno sull'Isola
Sempre DavideMaggio.it chiarisce che Eva Henger e Francesco Monte, gli ex naufraghi che hanno fatto più discutere a causa dell'ormai noto canna-gate, non parteciperanno al ballottaggio per rientrare nel gioco. La showgirl avrebbe declinato l'invito. Quanto all'ex tronista di ‘Uomini e Donne' e volto della fiction ‘Furore – Capitolo Secondo' non è dato sapere se si sia tirato indietro o non sia stato proprio interpellato.
Bianca Atzei e Paola Di Benedetto hanno violato il regolamento
Intanto, martedì 27 febbraio gli spettatori sapranno anche se ci saranno dei provvedimenti nei confronti di Bianca Atzei e Paola Di Benedetto. Le due naufraghe hanno violato il regolamento. Stanche di doversi sopportare reciprocamente ormai da giorni, si sono liberate della corda che avrebbe dovuto tenerle legate per una settimana. Così, sono venute meno alle regole del gioco.