video suggerito
video suggerito
Isola dei Famosi 2018

Isola dei famosi 2018: “Primi screzi tra Nadia Rinaldi e Francesca Cipriani”

I concorrenti dell’Isola dei famosi 2018 hanno trascorso una mattinata insieme prima della partenza. Un inviato del sito ‘BollicineVip’, imbucato tra parenti e amici, sostiene di aver assistito a un piccolo screzio tra Nadia Rinaldi e Francesca Cipriani.
A cura di Daniela Seclì
358 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Per i concorrenti dell'Isola dei famosi 2018 è arrivato il momento della partenza. Lunedì 22 gennaio, infatti, andrà in onda la prima puntata del reality. Prima di salire a bordo dell'aereo che li condurrà a destinazione, però, hanno trascorso una mattinata tutti insieme. Un inviato del sito ‘BollicineVip' si è "imbucato" tra amici e parenti e in un articolo ha raccontato l'ultima mattinata in Italia dei vip. Non tutto sarebbe andato per il verso giusto. Secondo quanto riportato, infatti, Nadia Rinaldi e Francesca Cipriani avrebbero avuto un piccolo screzio.

Il motivo del presunto screzio

Secondo quanto riporta il sito ‘BollicineVip', sarebbe stata Nadia Rinaldi a infastidirsi dopo aver notato che su una valigia di Francesca Cipriani si notava un logo in bella vista. Probabilmente uno sponsor. Così, la Rinaldi avrebbe chiesto alla produzione: "Perché lei sì e io no?".

L'ultimo pensiero della Cipriani è per Barbara D'Urso

Poco prima di recarsi in aeroporto, ai concorrenti dell'Isola dei famosi 2018 sarebbe stato sottratto lo smartphone. Primo passo verso la vita primitiva che li attende sull'isola. L'ultimo pensiero di Francesca Cipriani sarebbe stato per Barbara D'Urso. La showgirl, infatti, avrebbe inviato un video saluto alla conduttrice di ‘Pomeriggio 5' e ‘Domenica Live'.

Lo stato d'animo dei concorrenti prima della partenza

Il sito riporta anche lo stato d'animo di alcuni dei concorrenti poco prima dell'inizio di questa avventura televisivo. Francesco Monte e Giucas Casella sono sembrati spaesati. Chiara Nasti ed Eva Henger non riuscivano a staccarsi dai rispettivi compagni. Jonathan Kashanian, invece, sarebbe apparso isolato rispetto al resto del gruppo.

358 CONDIVISIONI
556 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views