La prova del fuoco organizzata nell’ultima puntata dell’Isola dei famosi 2019 andata in onda sarebbe stata orchestrata in maniera tale da favorire Soleil Sorge. Lo dimostrano alcune immagini estrapolate dalla diretta. Le foto mostrano la distanza dal fuoco dei concorrenti Soleil e Aaron Nielsen, altro sfidante al fine di eleggere il leader della settimana. Al minuto 1.07 della prova di Aaron il fuoco appare molto più vicino di quanto non fosse con Soleil al minuto 1.15. “Hanno favorito Soleil” scrivono gli utenti sui social, di fronte a quelle foto palesi. Prospettiva a parte, la distanza dal fuoco è dimostrata anche dalla struttura di legno che sta al fianco dei concorrenti: è evidente che le fiamme erano più potenti nel corso della prova sostenuta da Aaron.

L’arrivo di Soleil sull’Isola dei famosi

Soleil è arrivata a portare scompiglio sull’Isola dei famosi, un effetto voluto chiaramente dalla produzione del reality. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne possiede un carattere sufficientemente forte da imprimere una svolta al cast di questa edizione, dimostratosi fino a oggi fin troppo accomodante e privo di appeal. Per la prima volta da qualche settimana, l’Isola è riuscita a portare a casa ascolti soddisfacenti. Nel corso della puntata del 13 febbraio, Canale5 ha conquistato quasi il 18% di share. Lo spostamento al mercoledì ha evidentemente fatto bene al programma. Soleil possiede parte del merito di questa inversione in positivo.

Il flirt con Jeremias Rodriguez

Un altro avvenimento rischia di gettare una luce confusa sulla bella ex fidanzata di Luca Onestini. Il settimanale Spy ha pubblicato nel numero in edicola venerdì 15 febbraio gli screen di alcune chat tra Soleil e Jeremias Rodriguez. Quei messaggi dimostrano che i due si conoscevano già da diverse settimane. Il loro flirt, dunque, sarebbe cominciato già prima dell’arrivo in Honduras. Da qui la velocità con la quale i due si sono scambiati il primo bacio.