Isola dei famosi 7: cast completo in Valle D’Aosta per addestramento
I 10 naufraghi che dal 24 febbraio saranno i protagonisti dell'Isola dei famosi 7, si sono riuniti in Valle d’Aosta per la preparazione atletica per affrontare l’avventura del reality show.
Dalle Alpi a Lime Island, in Nicaragua, un cambiamento climatico sottolineato da Simona Ventura durante la presentazione del cast: “Questa location è completamente diversa da quella che i naufraghi troveranno in Nicaragua, con un'escursione termica di circa 40 gradi".
Ma i concorrenti non si lamentano Loredana Lecciso, infatti, ha dichiarato: "Ci stanno coccolando e ci stiamo rilassando prima dell'avventura". E aggiunge: “Non sono preoccupata anche perché sono un'incosciente. Questa trasmissione è un'incognita, non so come potranno andare le cose in Nicaragua. Ma vivrò giorno per giorno".
Sandra Milo ammette: “So che non sarà facile la vita sull'isola, ma credo sia importante dimostrare che le persone della mia età hanno ancora molto da dire e da dare". Giorgio Gori, presidente di Magnolia, la casa produttrice del programma, spera in un nuovo successo: “Il gruppo de L’Isola dei Famosi nasce sotto il segno della Valle d’Aosta e spero che ciò porti bene. Siamo fiduciosi che questo cast possa garantire il successo dell’edizione 2010”.
Si spera nel cast che al momento, in attesa di eventuali ritiri, è composto da: lo scrittore Aldo Busi, lo chef Simone Rugiati, il rugbista Denis Dallan, l’ex tronista Federico Mastrostefano, la modella serba Nina Senicar e quella paraguaiana Claudia Galanti, l’attrice Clarissa Burt, l’attore-doppiatore Luca Ward, la showgirl Loredana Lecciso e l’attrice Sandra Milo.
Ilaria Aurino