54 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Isola dei Famosi anticipazioni: De Andrè e Materazzi raccontano la loro avventura

Nella terza puntata dell’Isola dei Famosi 8 raccontano la loro esperienza in Honduras Francesca De Andrè e Matteo Materazzi.
A cura di Vincenzo Palumbo
54 CONDIVISIONI
La nipote di Fabrizio

Questa sera nella terza puntata dell'ottava edizione dell'Isola dei Famosi assistiamo al ritorno in Italia di due naufraghi: Francesca De Andrè e Matteo Materazzi.

Entrambi i due concorrenti hanno iniziato la loro esperienza nel programma nel gruppo dei Parenti di ma la loro avventura è finita per motivi diversi.

Francesca De Andrè è stata eliminata dal televoto e al suo rientro in Italia l'attendono molte polemiche. Francesca a Cayo Paloma è stata solo una settimana e non si è comportata male, anzi nonostante la nomination iniziale è riuscita ad integrarsi con il resto del gruppo.

Le critiche nei confronti di Francesca sono state mosse dai fan del nonno, il grande cantautore Fabrizio De Andrè. Questi non volevano che la ragazza prendeva parte all'ottava edizione dell'Isola dei Famosi. Questa sera in studio Francesca può respingere le critiche spiegando le motivazioni che l'hanno spinta ad andare in Honduras.

Invece il fratello del difensore dell'Inter non è stato eliminato dal televoto ma Materazzi si è ritirato dall'Isola dei Famosi 8.

Il fratello del difensore dell'Inter

A nulla sono serviti i tentavi degli altri parenti che in ogni modo hanno cercato di convincere Matteo a rimanere in Honduras, il procuratore sentiva troppo la mancanza della famiglia ed alla fine ha deciso di gettare la spugna.

Per un parente che torna in Italia un parente va su Cayo Paloma, Laerte Pappalardo sostituirà Materazzi all'Isola dei Famosi 2011. Il figlio di Adriano Pappalardo, vecchia conoscenza del reality di Simona Ventura, ha l'occasione di mettersi in gioco per vincere i 200mila euro finali.

Se il vecchio detto tale padre tale figlio è vero allora con la presenza di Laerte la vita sull'isola per i Parenti di diventerà molto più movimentata.

54 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views