All'Isola dei Famosi 2019 stanno nascendo i primi legami tra i naufraghi e la forte intesa tra due dei protagonisti lascia già trapelare l'ipotesi di un flirt. Parliamo di Sarah AltobelloYuri Rambaldi, entrambi nel gruppo della ciurma. I due appaiono sempre più vicini e si sono isolati dagli altri per conversare amabilmente. Il fatto non è sfuggito agli altri concorrenti, tanto che Marina La Rosa ha parlato esplicitamente di "bella coppia" mentre Virginia Mihajlovic ha fatto notare come la simpatica modella pugliese lanciata da The Lady di Lory Del Santo e il personal trainer ed ex spogliarellista lombardo uscito da Saranno Isolani abbiano molte cose in comune.

Momento hot sulle note di 9 settimane e 1/2

"Parliamo di tutto, ci troviamo in sintonia. Potrebbe essere la donna ideale", ha confessato Yuri sbilanciandosi molto su Sarah, che da parte sua ha constatato il medesimo feeling: "Mi trovo bene a parlare con Yuri, è sicuramente un bel ragazzo, una persona che chiede, come se volesse esplorare il mio territorio. Un ragazzo che secondo me ha grandi valori". Il segnale più importante è però arrivato nel corso dei festeggiamenti per il compleanno di Stefano Bettarini, quando Yuri e Sarah hanno inscenato un balletto sensuale sulle note di "You Can Leave Your Hat On", la canzone di "9 settimane e 1/2", con tanto di palpeggiamenti. I due sono addirittura finiti a rotolarsi sulla sabbia (video).

Yuri è però fidanzato

Attenzione, però: almeno per il momento, l'attrazione reciproca è destinata a rimanere insoddisfatta. Yuri, infatti, non è single, come ha svelato alla naufraga Giorgia Venturini: “Precisiamo, apro una parentesi e la chiudo, io sono fidanzato. Sarah è una bella ragazza sì, però la tengo come amica, anche se secondo me, al di fuori, conoscendomi meglio…“. Naturalmente, è anche ipotizzabile che l'amicizia speciale nata tra Rambaldi e la Altobello sia una tattica di gioco. Entrambi sono infatti in nomination insieme a Grecia Colmenares e rischiano l'eliminazione nella puntata di domenica 10 febbraio (qui il nostro sondaggio).