Momento di sconforto per Jeremias Rodriguez all'Isola dei Famosi. Il fratello di Belen è scoppiato a piangere, immediatamente consolato dai compagni cui ha spiegato cosa è successo: "Paolo (Brosio, ndr) mi ha detto che ha pregato per mio padre. Tutto bene, ma non è un bel periodo per lui". Il naufrago non ha fornito ulteriori dettagli sul genitore, ed è stato consolato da Marco Maddaloni che lo ha spronato a non preoccuparsi: "Ci sono le tue sorelle che si occupano di lui (Belen e Cecilia Rodriguez, ndr)". Jeremias ha ammesso di essere molto emotivo quando si tratta della sua famiglia. Non è chiaro cosa sia successo a Gustavo Rodriguez, che da tempo vive in Italia e recentemente è finito al centro delle cronache per un episodio bizzarro.

Quando Gustavo Rodriguez diede in escandescenze

A dicembre, il Corriere della Sera ha sostenuto che il papà di Jeremias, Belen e Cecilia abbia dato in escandescenze lanciando oggetti dal balcone, tanto da far accorrere le forze dell'ordine e un'ambulanza che lo avrebbe poi portato in ospedale per calmarlo. A confermare il gossip è stato anche Alfonso Signorini, mentre la famiglia non ha mai rilasciato dichiarazioni ufficiali. Resta il fatto che, pochi giorni dopo, Gustavo è apparso normalmente a una cena pre-natalizia organizzata da Belen con amici e parenti. Nonostante l'esposizione mediatica, i Rodriguez continuano a essere molto discreti e riservati sugli aspetti delicati della vita famigliare.

Jeremias consolato da Soleil, è nato un flirt

A consolare Jeremias dopo le lacrime è stata anche Soleil Sorge, con cui è già nato un flirt nonostante i due siano sull'Isola solo da pochi giorni. La leader della settimana è corsa ad abbracciarlo: "Soleil è venuta subito a starmi vicino", ha poi spiegato lui, "sinceramente non mi aspettavo di legare così velocemente con una persona. Però comunque stare con qualcuno è sempre bello”. Curioso che Jeremias, due anni fa, fece il Grande Fratello Vip e assistette in diretta alla rottura tra Soleil e Luca Onestini. L'argentino ha ammesso di essere interessato alla ex corteggiatrice di Uomini e Donne già da tempo, tanto che un mese fa, senza sapere che l'avrebbe trovata all'Isola, iniziò a corteggiarla inviandole dei messaggi.