Il flirt tra Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge appare curioso alla luce di quanto accadde qualche anno fa. Oggi i due sono entrambi naufraghi dell’Isola dei famosi 2019, eppure le loro strade si erano incrociate curiosamente già in passato. Era il 2017 quando il fratello di Belén e Luca Onestini, ex tronista di Uomini e Donne, parteciparono insieme al Grande Fratello Vip. All’epoca, Luca era fidanzato proprio con Soleil, presente in studio per fare il tifo per lui. Nell’arco di qualche settimana, la situazione cambiò drasticamente.

La rottura con Onestini e i pettegolezzi dei Rodriguez

Mentre Luca era ancora nella Casa, quindi inconsapevole di quanto accadeva all’esterno, Soleil cominciò a frequentare Marco Cartasegna. Tra i due nacque una simpatia che spinse la Sorge a lasciare Onestini attraverso una lettera. Pochi giorni prima, Luca aveva scoperto quanto stava accadendo fuori dalla Casa grazie al fratello Gianmarco. Terminato quel legame, Onestini si ritrovò a fare i conti con un pettegolezzo partito proprio dai fratelli Rodriguez. I due, in particolare Cecilia, si dissero certi che la rottura fosse stata solo una montatura: qualcuno, prima che entrassero nella Casa, aveva raccontato loro che Soleil e Onestini sarebbero scoppiati proprio in diretta tv,

Il flirt in un altro reality, due anni dopo

A distanza di due anni, Jeremias ha dato inizio a un flirt proprio con la donna che, all’epoca del GF Vip, conobbe indirettamente attraverso Luca. L’argentino ha confessato di averla corteggiata privatamente già prima di sapere che sarebbe stata con lui all’Isola dei famosi. Evidentemente, il fatto che Onestini sia ormai felice con Ivana Mrazova deve averlo indotto a pensare che questo inaspettato rimescolamento di coppie non gli avrebbe provocato alcun fastidio.