4 Ottobre 2017
15:27

Izzo: “Jeremias Rodriguez non è riuscito a laurearsi, questo fallimento è un dolore per lui”

Simona Izzo ha svelato che Jeremias Rodriguez soffre molto per non essere riuscito a completare gli studi. A suo dire, i genitori speravano che si laureasse, ma il giovane si è fermato nonostante gli mancassero solo due esami.
A cura di Daniela Seclì

Al ‘Grande Fratello Vip‘, è tempo di confidenze tra Cecilia Rodriguez e Simona Izzo. La regista ha analizzato la personalità di Jeremias, portando alla luce il dolore che il giovane proverebbe per non essere riuscito a completare gli studi. Secondo quanto sostiene la Izzo, i genitori di Jeremias ci tenevano tanto che riuscisse a laurearsi.

Il rimpianto di Jeremias Rodriguez

Simona Izzo, mentre chiacchierava con Cecilia Rodriguez, le ha spiegato quale ritiene sia il più grande rimpianto di Jeremias: "Lui ha un grosso problema, è quello di non aver finito gli studi. Mentre tua madre e tuo padre lo invitavano a finire gli studi e speravano che ci riuscisse, perché quando uno ha una bella intelligenza ti dispiace che non finisca. Lui ha questo forte senso di dolore per non aver finito, perché gli piaceva studiare. Gli mancava poco, due esami, una cazz***. Non che quel pezzo di carta serva a niente, però è una cosa che lui pensa di non essere riuscito a fare, quindi sente un fallimento. Questo è il problema".

La lite tra Jeremias Rodriguez e Simona Izzo

Nei giorni scorsi, Jeremias Rodriguez e Simona Izzo hanno avuto uno scontro. La regista, parlando della squalifica di Marco Predolin, ha dichiarato: "È stato un cattivo maestro e tutti quelli che hanno riso lo hanno assecondato. Ha avuto questa settimana e che ha fatto? Ha bestemmiato. Io non ho mai offeso le minoranze". Jeremias, allora, si è infuriato:

"Per me era come un nonno. Chi è che non è un cattivo maestro? Chi è in questo mondo che non ha sbagliato? Chi è che non ha mai fatto una battuta triste. Tu non sei mai stata un brutto esempio per tuo figlio? E allora, che caz** parli. Sei perfetta? Sei ipocrita".

La squalifica di Marco Predolin alla base dello scontro

Marco Predolin è stato squalificato nel corso della quarta puntata del ‘Grande Fratello Vip‘. L'ex conduttore televisivo è stato accusato di aver pronunciato una bestemmia mentre scherzava con Luca Onestini e Gianluca Impastato. Nei giorni scorsi, sempre in un contesto giocoso, aveva pronunciato una frase all'indirizzo di Malgioglio: "Lo mettiamo al rogo come Giovanna D'Arco", che da molti è stata letta come un insulto verso tutti gli omosessuali. Nonostante l'uomo abbia tentato di avere un chiarimento con Malgioglio, il paroliere non ha accettato le scuse.

Le foto di Jeremias Rodriguez contro Simona Izzo
Le foto di Jeremias Rodriguez contro Simona Izzo
401.301 di Spettacolo Fanpage
Simona Izzo ancora in lacrime, la regista è coccolata da Jeremias Rodriguez
Simona Izzo ancora in lacrime, la regista è coccolata da Jeremias Rodriguez
Jeremias Rodriguez si scusa con la Izzo: "Perdonami, mi sento male per il tono usato durante la lite"
Jeremias Rodriguez si scusa con la Izzo: "Perdonami, mi sento male per il tono usato durante la lite"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni