Jane Alexander, dopo aver postato una foto completamente rasata, continua a stupire i suoi follower attraverso una serie di scatti sexy pubblicati sul suo profilo Instagram. L'ex concorrente del Grande Fratello Vip, ha diffuso un'immagine seminuda che è stata oggetto di forti critiche. Giudizi che l'hanno spinta a scendere in campo e a difendersi dalle accuse che le sono state rivolte.

La nostalgia per il Grande Fratello Vip

Jane Alexander, ultimamente protagonista insieme ad Ornella Muti del film andato in onda su Rai1 "Wine To Love", ha voluto condividere con i suoi follower un'immagine che la ritrae seminuda e pensierosa appoggiata su una poltrona. La foto postata è un (inusuale) omaggio ai suoi ex coinquilini della casa del "Grande Fratello Vip", come testimonia la didascalia pubblicata a corredo dell'immagine:

Oggi foto un pochino osè. E diciamocelo, sono una che nella vita osa abbastanza, mi pare. Ripenso spesso alla casa e mi manca, tanto. Alla fine quella situazione che si era creata, quella roba cosi simile ad essere un gruppo di sopravvissuti ad un incidente, era casa, appunto. E con casa c'era anche una famiglia. Strana, e più che altro non scelta da noi, ma quale famiglia lo è, alla fine? Mi mancano tanto, chi più e chi meno, e a volte sogno di rientrare e rivivere tutto. Non da capo, magari il proseguimento. Questo non lo hanno mai fatto, vero? Ributtare dentro i vecchi concorrenti per altri 3 mesi? Chissà come andrebbe, e chi di noi ci tornerebbe. Secondo voi?.

La reazione di Jane Alexander

L'ex volto di "Elisa di Rivombrosa" è stata duramente attaccata per la sua scelta di postare, ancora una volta, un'immagine seminuda. Tra i tanti complimenti arrivati dai fan, ci sono stati infatti anche alcuni commenti particolarmente impietosi da parte degli haters che, oltre ad imputarle un'eccessiva magrezza, già giustificata dalla Alexander come conseguenza di una candida intestinale, l'hanno accusata di essere fuori luogo. Jane, che solitamente lascia scorrere qualunque tipo di attacco, questa volta però non ha resistito ed ha deciso di controbattere ad un'utente che ha espresso il suo disappunto.

La follower ha così commentato la foto della 46enne: "E queste sono le pseudo "vip" che non hanno nulla da raccontare e per rimanere a galla si devono spogliare! La dignità non esiste più e il buon Elia invece di mostrarsi disgustato che ogni persona è libera di vedere la sua compagna nuda, esordisce con "me coioni "…..ormai l'imbarazzo non esiste più…mostrarsi nude è il massimo che sanno fare. Che orrore. Un giudizio che non è andato giù alla Alexander che, pur mantenendo il solito aplomb che la contraddistingue, ha con fermezza replicato:

Oh santo cielo, eccoti. Ti aspettavo. Ho fatto la modella per anni e continuo a fare scatti fotografici per lavoro, diletto, passione quello che vuoi. Qui su Instagram ho vari tipi di foto tra le quali varie in cui mostro il mio corpo. Dal mio punto di vista non sono ne volgari, ne tantomeno così oscene come invece pare a te. Certo, faccio l'attrice e la presentatrice e l'autrice ma non ho cominciato a fare queste foto da poco, come pensi tu, bensì le faccio da sempre. Mi piace farmi fotografare. Su questa avresti potuto commentare l'eccessiva magrezza, e ci stava. Ma questa storia che le attrici non possono o lo fanno solo per farsi notare è vecchia e bigotta e pure un pochino stupida. Come ultima cosa finché posso farlo e il corpo e la voglia me lo permetteranno lo farò. Buona giornata.

Continua la storia d'amore con Elia Fongaro

Continua a gonfie vele la storia d'amore tra il modello Elia Fongaro e la sua fidanzata Jane Alexander. La relazione, nata tra le mura della casa del Grande Fratello Vip, è stata molto discussa e chiacchierata a causa della loro consistente differenza di età (19 anni). I due, infatti, sul loro profilo Instagram sono continuamente attaccati, ma la coppia sembra non essere minimamente scalfita dalle cattiverie scritte sul loro conto e continua a vivere una felice ed appagante relazione, tant'è che i due, più innamorati che mai, stanno pensando di intraprendere una convivenza.

Il commento che ha scatenato la reazione di Jane Alexander.
in foto: Il commento che ha scatenato la reazione di Jane Alexander.