20 Agosto 2015
11:36

Jennifer Aniston alla prima uscita dopo le nozze: c’è la fede nuziale (ma non il marito)

Alla sua prima apparizione in pubblico dopo il matrimonio con Justin Theroux il 5 agosto, la Aniston si è presentata senza lo sposo ma con la prova decisiva delle sue nozze blindatissime su cui si continua a parlare: la fede nuziale ben visibile al dito.
A cura di Valeria Morini

A oltre due settimane dalla celebrazione, le famose nozze blindate tra Jennifer Aniston e Justin Theroux continuano a far parlare. Sul matrimonio rigorosamente a porte chiuse tra le due affascinanti star hollywoodiane continuano a trapelare particolari, spesso smentiti, come il clamoroso caso dell'abito di nozze diffuso su Facebook e poi rivelatosi un falso. Una cosa è certa: la coppia è tornata dal viaggio di nozze tra le acque cristalline di Bora Bora, nel Pacifico, poiché l'attrice di "Friends" è apparsa in pubblico proprio ieri, alla première del film "She's Funny That Way". E, come i più attenti non hanno fatto a meno di notare, all'anulare sinistro di Jennifer spiccava bene in vista la nuovissima fede nuziale.

Alla sua prima uscita pubblica dopo le nozze, la Aniston ha curiosamente deciso di presentarsi senza il neomarito. In compenso, c'era quell'anello a dimostrare una volta per tutte che lei e Justin hanno finalmente deciso di dirsi sì, a tre anni dal loro fidanzamento ufficiale. Abbronzata e raggiante, la Aniston ha sfilato sul red carpet dopo aver abbracciato i colleghi che si sono complimentati con lei per il lieto evento, ma non ha rilasciato dichiarazioni in merito al matrimonio, né tantomeno riguardo agli insistenti gossip che vorrebbero lei e Theroux prossimi all'adozione di un bambino. "Justin è la cosa migliore che mi sia capitata negli ultimi 10 anni", raccontava la Aniston pochi mesi fa.

Il nuovo film che vede l'attrice tra i protagonisti, "She's Funny That Way", è una deliziosa e divertente commedia diretta dal decano di Hollywood Peter Bogdanovich, presentata nel 2014 alla Mostra di Venezia e nelle sale americane dal 21 agosto. Nel folto cast, oltre alla Aniston, sono presenti Owen Wilson, Imogen Poots, Rhys Ifans, Cybill Shepherd e Quentin Tarantino in un simpatico cameo.

Ecco come Jennifer Aniston è riuscita a tenere segreto il matrimonio con Justin Theroux
Ecco come Jennifer Aniston è riuscita a tenere segreto il matrimonio con Justin Theroux
"Jennifer Aniston e Justin Theroux si sono sposati il 5 agosto, ecco le foto delle nozze"
'Confiscati i cellulari al matrimonio di  Jennifer Aniston': ecco tutti i dettagli segreti
'Confiscati i cellulari al matrimonio di Jennifer Aniston': ecco tutti i dettagli segreti
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni