18 Gennaio 2015
14:05

Jennifer Aniston non odia più Angelina Jolie: “Basta con queste stupidaggini”

L’attrice ha parlato della sua storica rivalità con la moglie di Brad Pitt e dopo tanti anni l’odio si scongela. Parla bene di Unbroken e aggiunge: “Basta con queste stupidaggini, parliamo di film”.
A cura di A. P.

Se Cuba e gli Stati Uniti possono arrivare ad un punto di incontro e il disgelo dopo tanti anni, la stessa cosa può accadere anche tra Jennifer Aniston e la coppia più famosa del mondo del cinema, quella composta da Brad Pitt e Angelina Jolie. Nel 2005, lo ricorderanno tutti, quando era ancora viva la relazione tra la Aniston e Brad Pitt, insieme da tanti anni, risultò fatale il film Mr. & Mrs. Smith, che diede modo ad Angelina Jolie ed il noto attore di incontrarsi, collaborare ed innamorarsi l'una dell'altro. Da allora sappiamo tutti come sia andata in questi anni, con la Aniston che ha avuto molte difficoltà a superare la separazione da Brad ed ha sofferto per un tradimento che ha dato vita in seguito ad una perfetta coppia da copertina, convolata a nozze negli ultimi mesi in gran segreto, con la cerimonia da sogno in Francia.

Eppure quell'attrito tipicamente femminile, e pure logico, tra Angelina e Jennifer, pare orientarsi piano piano verso il disgelo, appunto. A dare un segnale in questo senso, sono state proprio le dichiarazioni rilasciate recentemente da una rediviva Aniston, che sembra aver intrapreso un percorso di interiorizzazione che la porta ad accogliere le notizie in maniera tutt'altro che negativa, così come ha fatto con la mancata candidatura all'Oscar per la sua interpretazione nel film "Cake".

Parlando della Jolie ha detto: "Credo che la rivalità stia lentamente avvicinandosi a finire", non avendo effettivamente nulla di male da dire in merito all'attrice di Maleficent. E ha continuato aggiungendo anche un commento all'ultimo lavoro da regista di Angelina Jolie: "Voglio dire, il suo film film è un lavoro eccezionale, meraviglioso. Credo sia arrivato il tempo in cui la si smetta con queste stupidaggini sulle nostre rivalità e si inizi a giudicare un film, più che un pettegolezzo". Che i tempi siano davvero maturi per una riconciliazione? Forse a questo Jennifer non pensa nemmeno, felice com'è col suo compagno Justin Theroux.

Da Angelina Jolie a Jennifer Aniston, ecco i grandi esclusi dagli Oscar 2015
Da Angelina Jolie a Jennifer Aniston, ecco i grandi esclusi dagli Oscar 2015
Jennifer Lopez copia la
Jennifer Lopez copia la "posa Angelina", chi è la più sexy?
Jennifer Aniston shock:
Jennifer Aniston shock: "Sono dislessica, pensavo di essere stupida"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni