Nuovi possibili flirt ad Hollywood, almeno stando a quanto riporta il Daily Mail, secondo cui dietro l'amicizia tra Bradley Cooper e Jennifer Garner potrebbe esserci qualcosa di più. I due sono stati beccati su una spiaggia di Malibu, insieme a Lea, la figlia che lui ha avuto con Irina Shayk. Intanto, da alcune settimane, girano voci secondo cui l'attrice si sia separata dal suo compagno John Miller.

L'amicizia tra Bradley Cooper e Jennifer Garner

I due divi di Hollywood sono sempre stati amici e hanno condiviso anche il set di una delle serie più seguite di sempre, Alias, prodotto dalla Abc dal 2001 al 2006, dove interpretavano i due amanti Sydney Bristow e Will Tippin. Già da allora le voci su una simpatia tra loro erano piuttosto insistenti, dal momento che c'è sempre stata una particolare complicità, mai nascosta nemmeno in pubblico, tanto che in più occasioni è capitato che si divertissero insieme. La foto pubblicata sulla testata britannica mostra proprio entrambi, inginocchiati sulla sabbia a Malibu, che chiacchierano e ridono stando attenti alle peripezie della piccola Lea.

Entrambi sono single

L'attrice ha alle spalle un matrimonio, affatto semplice, con Ben Affleck da cui ha divorziato ufficialmente nel 2018, anche se la loro separazione era già avvenuta qualche tempo prima, tanto che lei aveva conosciuto quello che fino a qualche tempo fa era il suo fidanzato, John Miller, fondatore della società Cali Group. Stando a quanto rivelato da una fonte vicina alla coppia, i due non stanno insieme già da diverso tempo, ma sono rimasti in rapporti amichevoli. Per quanto riguarda Bradley Cooper, l'attore è single già da un bel po', si è infatti separato dalla modella Irina Shayk lo scorso anno, molti pensavano ci fosse lo zampino di Lady Gaga, con cui aveva girato il film "A star is born", ma la cantante è felicemente fidanzata con un altro, mentre Cooper non è mai stato visto finora con qualcuna, almeno non in maniera seria.