Mentre la puntata dell’Isola dei famosi 2019 va in onda, Jeremias Rodriguez non si cura di nascondere la noia. Il fratello di Belén commenta gli eventi via Instagram e, durante alcuni momenti “clou” della serata, finisce per perdere attenzione. “Che due cog***, portatemi via!” scrive dallo studio, non troppo coinvolto dalle dinamiche del gioco che l’ha visto protagonista fino a qualche settimana fa. Si risveglia solo quando è il momento di rispondere piccato ad Alda D’Eusanio, colpevole di avere attaccato Soleil Sorge.

La schermaglia con Alda D’Eusanio

Dopo l’ennesima prova leader vinta dalla Sorge, Alda D’Eusanio la attacca, senza nascondere l’antipatia che l’influencer le ispira: “Va sempre sull’Isla Bonita e mangia. È normale che sia più forte e che vinca tutte le prove”. Replica Jeremias, che con Soleil sta vivendo un flirt la cui importanza sarà verificata solo a telecamere spente: “Parli sempre male di Soleil. Sei forse gelosa di lei?”. Non si lascia zittire l’opinionista: “Sì, gelosissima”.  Per il resto della puntata, Jeremias non è pervenuto. Pare non gli interessi esprimere commenti, a meno che non si tratti di difendere Soleil o l’amico Riccardo Fogli.

Soleil Sorge è il cyborg dell’Isola 2019

Intanto, Soleil continua a vincere una prova leader dietro l’altra. Dimostrando una capacità di concentrazione e una forza fuori dal comune, l’ex compagna di Luca Onestini chiarisce che non c’è gara con gli altri concorrenti dell’Isola. Non c’è prova di forza o resistenza che non vinca. Perfino il campione di judo Marco Maddaloni è stato costretto ad arrendersi contro la manifesta superiorità della collega. Sono queste sue vittorie – sei consecutive fino a oggi – ad avere permesso all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne di guadagnare la finale senza mai passare attraverso le nomination. Nella storia del reality fino a oggi, non era mai accaduto.