Brutta disavventura per la concorrente dell'Isola dei Famosi Jo Squillo. La cantante, come annunciato dall'inviato Alvin durante il daytime di mercoledì 6 marzo, ha avuto un malore che l'ha costretta ad abbandonare Playa Uva.

Le condizioni di salute di Jo Squillo

Al momento non sono state ancora rese note le cause del malessere fisico ed è stata sottoposta ai dovuti accertamenti medici. La 56enne, sul cui stato di salute non ci sono ancora aggiornamenti dalla produzione, è reduce da un grave lutto. Prima di approdare in Honduras ha infatti perso improvvisamente entrambi i genitori, il papà è deceduto pochi giorni prima del suo sbarco all'Isola. Inizialmente titubante, la concorrente ha poi deciso di intraprendere la sua avventura da naufraga, convinta, come da lei stesso dichiarato che l'adventure game potesse in qualche modo aiutarla a superare il dolore e ad elaborare il lutto subito.

Continuano i problemi per l'Isola dei Famosi

Non bastavano gli ascolti non proprio entusiasmanti dell'Isola dei Famosi condotta da Alessia Marcuzzi, a rendere ancora più "problematica" questa nuova edizione è stato un episodio che sta facendo molto discutere in queste ore: l'attacco pubblico e feroce di Fabrizio Corona che, con aria spavalda ha inveito contro un inerme Riccardo Fogli, accusandolo in diretta tv di essere un "vecchio cornuto". L'ex re dei paparazzi ha confermato di avere le prove del presunto tradimento delle moglie del cantante Karin Trentini. Il terribile "siparietto" andato in onda non è stato proprio digerito dal pubblico e dai vertici, tant'è che Mediaset ha preso provvedimenti. L'azienda ha infatti fatto sapere attraverso una nota, di avere concordato l’uscita di scena, con effetto immediato, del capoprogetto dell’Isola dei famosi 2019 Cristiana Farina e di alcuni autori.