Mentre si trova all'Isola dei famosi 2019, Riccardo Fogli ha ricevuto una brutta notizia. Alessia Marcuzzi gli ha fatto sapere che in Italia si è diffusa l'indiscrezione secondo la quale la moglie, Karin Trentini, lo avrebbe tradito con l'imprenditore Giampaolo Celli. Il naufrago ha avuto modo di incontrare la compagna, che lo ha raggiunto in Honduras. Fogli si è detto certo che il tradimento non sia mai avvenuto. Lo stesso Celli, felicemente sposato, ha negato la relazione. In queste ore, il cantante è tornato a parlare di quella vicenda.

Riccardo Fogli ribadisce di avere fiducia in Karin Trentini

Parlando di Karin Trentini, che ama definire "cuore mio", il naufrago ha ribadito di non credere al tradimento. Ha piena fiducia nella sua compagna. Tuttavia, Riccardo Fogli non intende ignorare la vicenda e si è detto pronto ad affrontare chi ha messo in giro questa indiscrezione: “Non c’è una sola possibilità che cuore mio mi manchi di rispetto. Perché cuore mio è cuore mio…e se scoprirò il bast**do che ha messo in giro questa voce, lo aspetterò sotto casa e gli dirò ‘Scegli l'arma e ti sfido a duello testa di caz**'".

Il confronto tra Fabrizio Corona e Riccardo Fogli

Riccardo Fogli non sa che a diffondere il gossip è stato il magazine di Fabrizio Corona. Secondo le indiscrezioni, l'imprenditore potrebbe essere ospite in studio nell'ottava puntata dell'Isola dei famosi 2019. SpyMagazine, infatti, ha annunciato: "Colpo di scena all’Isola dei famosi. Lunedì sera, nel programma di Alessia Marcuzzi, ci sarà Fabrizio Corona. Secondo le nostre fonti Corona risponderà a muso duro a Riccardo Fogli per un motivo secondo lui ‘molto grave', ma ancora tenuto segreto. Corona inoltre confermerà la notizia lanciata dal suo portale, sul presunto tradimento della moglie di Fogli". Per scoprire se il confronto avrà luogo, non resta che attendere le 21:20.