21 Dicembre 2015
15:36

John Legend e Chrissy Teigen made in Italy, in foto con l’enorme forma di Parmigiano

La moglie del cantante ha postato una fotografia nella quale mostra il regalo che suo marito le ha fatto di recente, ovvero un’enorme forma di parmigiano “con cui inondare risotti e pasta per i prossimi anni a venire”.
A cura di Par. And.

Da poche settimane John Legend e Chrissy Teigen attendono con ansia l'arrivo in casa del primogenito della coppia,dopo che Chrissy, diverso tempo fa, aveva ammesso in un'intervista come la coppia avesse dei problemi nel concepimento. Superato questo scoglio, pare che l'armonia tra i due regni indisturbata E visto che siamo vicini al Natale e che Joh Legend ha sempre mostrato di avere una certa predilezione per l'Italia e tutto ciò che caratterizza il Bel Paese (come dimostrato quando qualche mese si è fatto fotografare a Napoli, in una pizzeria) il cantante ha deciso di regalare alla moglie un'insolita, ma certamente squisita forma di Parmigiano Reggiano, uno dei prodotti tipici dell'industria culinaria italiana, che non c'è bisogno certamente di descrivere.

A pubblicare una splendida foto dei due con la gigante forma di parmigiano è stata proprio la Teigen, che ha pubblicato su Instagram l'immagine in cui Legend tiene il formaggio in mano e lei, invece, ringrazia con un bacio affezionato. La didascalia è ancora un richiamo alla cucina italiana, visto che Chrissy premette di voler cucinare solo ed esclusivamente piatti italiani con questo condimento:

John mi ha fatto il regalo della vita: una forma di parmigiano con cui inondare risotti e pasta per i prossimi anni a venire.

E' il caso di dire che John e Chrissy stiano organizzandosi per le scelte riguardanti l'educazione alimentare del pargolo che sta per arrivare in casa e, probabilmente, essendo uno degli elementi principali di questo regime, la dieta mediterranea potrebbe finire per essere il canale preferenziale per il nutrimento del bambino. Trovandosi già in casa un'enorme forma di parmigiano, risparmierebbero di certo un po' di fatica.

John Legend e Chrissy Teigen annunciano la nascita della prima figlia Luna Simone
John Legend e Chrissy Teigen annunciano la nascita della prima figlia Luna Simone
John Legend regala alla moglie il sogno di una vita
John Legend regala alla moglie il sogno di una vita
Chrissy Teigen dopo il parto, la prima foto social della modella con la figlia Luna
Chrissy Teigen dopo il parto, la prima foto social della modella con la figlia Luna
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni