Justin Bieber e Selena Gomez felici e innamorati a cena insieme
La soap tra il Re del Pop e la bella Selena sembra non avere mai fine. Dopo il gossip di una rottura tra i due i detrattori li davano per spacciati e a confermare il gelo l'interpretazione maliziosa degli ultimi tweet di Bieber in slip, che sembravano lanciare il chiaro messaggio di un uomo single in cerca di una nuova fidanzata. Niente di più sbagliato: in questa storia di continui tira e molla arriva la conferma di alcuni testimoni che hanno confermato la pace fatta tra i due divi hollywoodiani, sorpresi in atteggiamenti davvero teneri.
Insieme a New York – Il cantante ha raggiunto la sua bella che si trovava nella Grande Mela per partecipare al ballo benefico SnowFlake a favore dell'Unicef; complice un dolcissimo tête-à-tête in uno dei ristoranti più chic di New York i due hanno confermato davanti a tanti occhi indiscreti di aver superato la crisi. Diversi testimoni del Marble Lane hanno affermato di averli visti intorno all'una di notte seduti ad un tavolo chiacchierando e guardandosi negli occhi con amore. I due, secondo un cliente presente in quel momento:
Ridevano come se nulla fosse successo, si tenevano la mano e facevano battute
Inoltre a guardarli dall'esterno alcune presenti hanno confermato che:
Stavano flirtando sotto gli occhi di tutti e sembravano così felici e innamorati insieme. Quand'è arrivato il momento di andare via, Justin le ha preso la mano e l'ha guardata in maniera molto protettiva. Erano dolcissimi
A dispetto della crisi passeggera Justin e Selena sembrano aver risolto i propri problemi e decisi a recuperare il tempo perduto.