Justin Bieber colpisce ancora. Il cantante canadese amato dalle teenager di tutto il mondo ha un nuovo amore, ufficializzato su Instagram: lei è Hailey Baldwin, come mostrano  gli scatti molto intimi. Tra le foto che li ritraggono in vacanza nei Caraibi con gli amici, l'immagine di un bacio appassionato non lascia più alcun dubbio. Sono nati i "Jailey", come ormai sono stati battezzati dai fan.

Eppure, solo poco più di un mese fa, le foto di una cena romantica tra Bieber e la storica ex Selena Gomez avevano illuso tutti su un possibile ritorno di fiamma per una coppia che tanto ha fatto parlare negli scorsi anni. Niente da fare, invece. Il fandom di Selena dovrà farsene una ragione. Non dimentichiamo, del resto, che su un flirt tra la Baldwin e Bieber si rumoreggia già da tempo; esattamente un anno fa, si parlò di una notte di passione tra i due, consumata a Los Angeles. In seguito si è parlato di un flirt del cantante con Kendall Jenner. Semplici gossip, mai confermati ufficialmente dai diretti interessati. Ora, però, quella foto con Justin e Hailey – con quasi 2 milioni di like – non lascia adito a fraintendimenti.

Chi è Hailey Baldwin

Cerchiamo di capire chi è la giovanissima nuova fiamma della popstar. Hailey Baldwin, classe 1996, è figlia d'arte, come il suo cognome lascia intendere. Si tratta infatti della figlia dell'attore Stephen Baldwin (noto soprattutto per il cult "I soliti sospetti") e di Kennya Deodato Baldwin. Lo zio è l'ancor più celebre Alec Baldwin, fratello maggiore del padre. Le nuove leve Hailey e Ireland Baldwin, modella mozzafiato figlia di Alec e Kim Basinger, stanno decisamente rubando la scena agli illustri genitori. Anche Hailey, come la cugina, sta muovendo i primi passi nel mondo della moda, ma possiamo scommettere che la sua popolarità ora crescerà esponenzialmente proprio grazie alla liason con Bieber.