19 Ottobre 2015
12:23

Justin Timberlake commosso a Jessica Biel: “Ti amo più di quanto possa esprimere”

Una delle coppie più belle e unite di Hollywood festeggia i tre anni di matrimonio: il 19 ottobre 2012, l’attrice e il cantante pop convolavano a nozze in Puglia. Per celebrare l’evento, Timberlake ha regalato alla moglie una dedica colma di romanticismo dal palco della Music Hall of Fame: “Ti amo più di quanto potrei esprimere a parole, e più di ogni canzone che potrei mai scrivere”.
A cura di Valeria Morini

Esattamente 3 anni fa, il 19 ottobre 2012, il cantante e attore Justin Timberlake convolava a nozze con Jessica Biel, in Puglia: un romantico matrimonio che ha consacrato l'amore di una delle coppie più belle e unite del mondo dello spettacolo americano. Entrambi star acclamate, eppure così normali nella loro vita quotidiana di sposi e genitori felici del piccolo Silas. Nonostante lui sia una popstar tra le più acclamate a livello mondiale (12 album, 9 Grammy conquistati) nonché una delle star più richieste di Hollywood, e lei un'attrice altrettanto attiva, Justin e Jessica sembrano davvero lontani dallo stereotipo della classica coppia capricciosa dello showbiz. Quale modo migliore di festeggiare l'importante anniversario, se non una dedica d'amore che ha commosso il mondo intero? Timberlake, da buon gentiluomo d'altri tempi, ci ha pensato sul palco del Music Hall of Fame di Memphis, dove ha regalato, all'interno del suo discorso, parole irresistibili rivolte alla sua Jessica:

Baby, ti amo più di quanto potrei esprimere a parole, e più di ogni canzone che potrei mai scrivere

Un momento emozionante in cui lo stesso Timberlake non ha trattenuto le lacrime, definendo la Biel "la sua roccia".

Nel 2012 le nozze in Puglia, poi la nascita di Silas

Precorrendo una tendenza che ultimamente sembra molto in voga tra i vip americani, Timberlake e la Biel hanno scelto l'Italia (più precisamente Borgo Egnazia a Savelletri, in provincia di Brindisi) come location della loro cerimonia nuziale, celebrata naturalmente in segreto e lontano dai flash dei fotografi. Dopo di loro George Clooney e Amal Alamuddin si sono sposati a Venezia nel 2014, mentre Kim Kardashian e Kanye West, hanno pronunciato il fatidico sì a Firenze.

L'11 aprile 2015, Justin e Jessica hanno accolto il loro primogenito Silas Randall, un momento colmo di gioia che li ha uniti ancora di più. Solo pochi giorni fa, in una delle sue poche interviste, la Biel ha raccontato la loro vita di genitori comuni, in cui il suo amato sta dimostrando di essere un papà perfetto:

Justin fa tutto. Non si sottrae nemmeno quando deve svegliarsi di notte per prendersi cura del piccolo.

 
Justin Timberlake è un papà perfetto:
Justin Timberlake è un papà perfetto: "Si sveglia di notte per prendersi cura di Silas"
Justin Timberlake mostra il figlio Silas:
Justin Timberlake mostra il figlio Silas: "È la cosa più folle che mi sia successa"
Justin Timberlake e Alfonso Ribeiro fanno il balletto di Carlton
Justin Timberlake e Alfonso Ribeiro fanno il balletto di Carlton
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni