5 Ottobre 2015
18:34

Justin Timberlake è un papà perfetto: “Si sveglia di notte per prendersi cura di Silas”

Jessica Biel si dice orgogliosa del marito Justin Timberlake. La popstar sarebbe un papà perfetto, al punto da svegliarsi al posto suo per prendersi cura del piccolo. E riuscirebbe a restare sexy perfino tra pappe e pannolini.
A cura di Stefania Rocco

Justin Timberlake è sempre più innamorato del piccolo Silas, il bambino nato dal matrimonio con Jessica Biel. È proprio la moglie a descrivere la popstar più sexy del mondo come un papà perfetto, al punto che non gli costerebbe alcuno sforzo svegliarsi al posto suo di notte per prendersi cura del piccolo. In un’intervista rilasciata a “Today” nella quale parla per la prima volta delle gioie – e fatiche – della maternità, l’attrice confessa:

Silas è la mia gioia più grande. È una gioia, un'incredibile, straordinaria esperienza. Si tratta del lavoro più difficile del mondo, e non sono mai stata tanto grata e riconoscente alla mia come ora che sono madre a mia volta. Justin fa tutto. Non si sottrae nemmeno quando deve svegliarsi di notte per prendersi cura del piccolo.

Proprio recentemente, anche Justin aveva parlato in toni entusiastici del suo bambino. “Un figlio è la cosa più sorprendentemente folle che mi sia mai capitata” scriveva felice e le dichiarazioni rese da sua moglie dimostrano che non si trattava solo di parole.

Jessica è stata l’unica donna che abbia mai spinto Justin a cambiare il suo stile di vita fino a trasformarlo in un “uomo formato famiglia”. Animale da palco, Timberlake è diventato il perfetto “family man” ma lo ha fatto con gioia. Le foto in cui baciava il pancione della moglie suggerivano già prima della nascita di suo figlio che questo bambino avrebbe radicalmente cambiato la sua vita. Lo ha fatto Silas, ma Justin non potrebbe essere più felice che in questo periodo. Anche la vita di Jessica è cambiata e da star hollywoodiana attenta solo alla carriera, la diva è diventata improvvisamente una donna comune che ha scelto di mettere suo figlio al primo posto tra le priorità della vita. Lo ha fatto con serenità e oggi i due si godono i risultati di quella scelta, consapevoli che niente potrà mai renderli felici come il benessere del bambino nato dal loro grandissimo amore.

Justin Timberlake mostra il figlio Silas:
Justin Timberlake mostra il figlio Silas: "È la cosa più folle che mi sia successa"
Justin Timberlake e Alfonso Ribeiro fanno il balletto di Carlton
Justin Timberlake e Alfonso Ribeiro fanno il balletto di Carlton
Justin Timberlake reagisce alla notizia di Britney Spears incinta per la terza volta
Justin Timberlake reagisce alla notizia di Britney Spears incinta per la terza volta
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni