Karima, alias Ruby Rubacuori, è maggiorenne: torta Bunga Bunga per festa vip
Ruby Rubacuori compie oggi 18 anni e fervono i preparativi per la sua festa di compleanno. Secondo il quotidiano Repubblica Karima starebbe organizzando il party all’Albikokka, nota discoteca genovese, dove lavora anche come ragazza immagine.
Si vocifera della presenza di una torta, sulla cui superficie dovrebbe campeggiare la scritta Bunga Bunga diventata ormai il nuovo tormentone degli italiani. Mentre si attende il fatidico giorno, i dubbi che assalgono i curiosi sono tanti e il primo fra tutti è: riuscirà Ruby a restare nel Belpaese visto che rischia l’espulsione?
Mentre questi e altri interrogativi tormentano gli amanti del pettegolezzo e non solo, Ruby ha in mente solo i festeggiamenti per la maggiore età e sugli invitati dimostra di avere le idee ben chiare: “Festeggerò solo con gli amici… Silvio Berlusconi non è mio amico, è solo un conoscente”. Quindi il Premier non sarà presente al party. Ci si domanda se, invece, Nicole Minetti sarà invitata alla festa visto il suo coinvolgimento nell’affido.
Intanto molti internauti sperano di potersi gustare le foto del party e nell’attesa di nuove indiscrezioni si accontentano degli scatti di Ruby Rubacuori su Facebook. Insomma la faccenda è ben lontana dall’essere sbrogliata e sia per Karima sia per Silvio Berlusconi ogni giorno che passa significa nuovi pettegolezzi e minore possibilità di mettere a tacere il chiacchiericcio.
C’è una certezza però: il Cavaliere non sarà presente alla festa di compleanno cercando così di non alimentare ulteriore gossip come successe per il party di Noemi Letizia nel 2009 che mandò su tutte le furie Veronica Lario e che costò al Presidente del Consiglio il divorzio record con 7 milioni l’anno.
Foto: Facebook, Corriere.it, Novella 2000 e Oggi
Alessia Mancini