Karima El Mahroug alias Ruby Rubacuori intervista a L’ultima parola, foto e video
Ruby Rubacuori è la minorenne marocchina al centro dei discorsi della politica italiana. La ragazza ha partecipato alle feste ad Arcore a casa del Premier, Silvio Berlusconi, dove oltre a ballare e a cantare, gli ospiti provano il rito del bunga bunga.
La ragazza non è apparsa fisicamente in tv, ma con la sua voce durante un'intervista della trasmissione ‘L'ultima parola' condotta da Pierluigi Paragone. La ragazza avrebbe confermato che il Presidente del Consiglio l'ha aiutata in un momento di difficoltà:
“Posso solo essergli riconoscente, gli voglio un bene dell’anima e spero che tutto questo non lo rovinerà. Posso solo ammirarlo, parlare bene di lui, grazie a lui non sono finita sulla strada né a fare lavori indecenti. Mi ha aiutata senza un tornaconto, la gente ha manipolato tutte le mie dichiarazioni”.
“Posso capire che il presidente stia sulle scatole a tanti, ma non è giusto usare me, cambiare le mie dichiarazioni, per colpire lui. Io non ho detto nulla di quello che è stato scritto sui giornali, di verità sui giornali ce ne è veramente poca”.
In questa storia è coinvolta anche Nicole Minetti, igienista dentale del Premier, ora al consiglio regionale della Lombardia. La politica ha solo rilasciato poche parole in merito all'argomento: “Come sto? Provi lei a immaginare lo stato d'animo di una che legge sui giornali che è indagata per favoreggiamento della prostituzione… Cioè… Io… capisce?”.
Intanto Ruby Rubacuori su Facebook è ricercatissima, le sue foto sono visibili senza pixel e in attesa che compia 18 anni, ha già annunciato che non vuole fare la fine della sue ex colleghe apparse in tv, ma rivelerà la storia Ruby e Berlusconi in un libro.
Foto: Facebook, Corriere.it, Novella 2000 e Oggi
Ilaria Aurino