Kasia Smutniak ha un nuovo amore: il produttore Domenico Procacci
Sullo splendido volto di Kasia Smutniak, l’attrice che lo scorso anno ha dovuto affrontare in prima persona, la morte di Pietro Taricone, è tornato a splendere il sorriso. Dopo mesi in cui l’angoscia e il dolore sembravano non averle lasciato via di scampo, ostacolando perfino la sua brillante carriera, l’ex compagna del Guerriero ha finalmente deciso di ritornare a vivere la sua vita e, nel rispetto di un triste passato che rimane incancellabile, è pronta ad affrontare di nuovo l’amore. Da qualche mese, sebbene in silenzio, la Smutniak vive una storia d’amore con Domenico Procacci, produttore cinematografico 51enne, da anni amico di Kasia e del suo indimenticabile ex compagno.
Il rapporto tra la Smutniak e Procacci: dall’amicizia all’amore
Procacci e la bella attrice polacca si conoscono da diversi anni. Il giorno del terribile incidente capitato a Taricone, c’era anche lui che, come diverse altre persone, si è trovato ad assistere importante di fronte alla dolorosa scena dello schianto. Da quel momento in poi, Domenico è stato uno tra gli amici rimasti più vicini a Kasia, tra i pochissimi a poter comprendere seriamente il suo dolore.
Ad avvicinarli, nei mesi a seguire, è stata la passione della Smutniak per gli sport estremi, passione che i due condividono e che è servita a entrambi a trovare una via di fuga da un dolore troppo spesso insostenibile. Oggi, dopo aver condiviso la loro esistenza da amici, Kasia e Procacci hanno scoperto che a unirli è un legame più profondo e, sebbene abbiano fatto tutto quanto in loro potere per mantenerla riservata, la loro relazione è ormai uscita allo scoperto. Nessuno dei due, com’è ovvio che sia, si è ancora espresso sull’argomento.
La situazione è di una delicatezza estrema e potrebbe esporli a critiche che, dopo quanto hanno passato, potrebbero essere difficili da superare. Il ricordo di Taricone e il coraggio di Kasia nel crescere da sola la piccola Sophie potrebbero non bastare a tenere la donna al riparo dai commenti taglienti di chi non è in grado di riconoscere una situazione particolarmente complessa sebbene, a soli 32 anni, la Smutniak conservi tutto il diritto di rifarsi una vita e di cercare la maniera di spegnere un dolore che, di certo, non l’abbandonerà mai e che, per diverso tempo, non le ha lasciato nemmeno lo spazio per tornare sullo schermo. Procacci è riuscito nella difficile impresa di restituirle il sorriso e chi ha amato davvero Pietro gliene sarà grato. In fondo, Kasia è stata la donna che più ha amato nella sua vita e, da qualunque parte si trovi in questo momento, siamo sicuri che anche lui sorriderebbe nel vederla di nuovo felice.