2 Maggio 2015
18:32

William porta George da Kate per fargli conoscere la sorellina (FOTO)

A distanza di qualche ora dalla nascita della Royal Baby il principe William si è allontanato per qualche minuto dalla clinica dove ha partorito Kate Middleton ripresentandosi dopo poco col primogenito George Alexander che, all’arrivo, ha teneramente salutato la folla presente insieme a suo padre.
A cura di A. P.

Ormai lo sappiamo, dopo giorni d'attesa è arrivato il parto di Kate Middleton, che ha messo al mondo la secondogenita del principe William, una femminuccia appunto, come tutti speravano, famiglia reale e inglesi compresi. Questa mattina la moglie dell'erede al trono ha infatti messo al mondo la bambina che affianca il piccolo George nella linea dinastica di successione al trono. Il secondo Royal Baby è una splendida femminuccia di 3kg e 700 grammi. Entrambe stanno benissimo e hanno superato il parto senza grandi complicazioni, avendo accanto il principe William, presente anche durante il parto. Adesso non resta che conoscere il nome della piccola.

Lo stesso William, a pomeriggio inoltrato, è uscito dalla clinica dove erano appostate migliaia di persone in attesa di vedere proprio uscire i rappresentanti della casata reale. Attorno alle 17 il principe è apparso dall'uscita abituale dove già due anni fa si fece vedere per rilasciare una piccola dichiarazione ai giornalisti. In questo caso si è limitato a commentare il parto con un'espressione di gioia sincera, affermando: "Siamo felici, siamo davvero felici", per poi motivare il suo temporaneo allontanamento dalla clinica: "Sto andando a prendere il piccolo George". Questo ha fatto presagire che dopo pochi minuti, così come accaduto, il principe sarebbe riapparso in compagnia del suo primogenito, nato due anni fa circa, dopo un'attesa ancor più spasmodica. Ecco il video dell'arrivo dei due.

Così è stato, visto che portando in braccio il piccolo George, vestito con un graziosissimo completo in blu con calzini al ginocchio abbinati, William è tornato in clinica dopo pochi minuti, così che il piccolo potesse conoscere la sorellina. George, a dire il vero, pare ancora molto sorpreso nel vedere folle acclamanti che cercano un suo sguardo, un suo saluto, una sua espressione. Nelle foto si vede William invitarlo a salutare la folla e lui timidamente lo fa, pur non mostrando il minimo accenno di un sorriso. Ma col tempo imparerà.

William e Kate contro le foto 'clandestine' del piccolo George: "È uno stalking continuo"
William e Kate contro le foto 'clandestine' del piccolo George: "È uno stalking continuo"
Kate e William mostrano per la prima volta la royal baby, il nome resta segreto (FOTO)
Kate e William mostrano per la prima volta la royal baby, il nome resta segreto (FOTO)
"Cercasi una governante", ecco l'annuncio di William e Kate (FOTO)
"Cercasi una governante", ecco l'annuncio di William e Kate (FOTO)
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni