video suggerito
video suggerito

Kate Middleton compie 34 anni, William le regala un concerto privato di Adele

Compie oggi 34 anni Kate Middleton, moglie di William d’Inghilterra. Per lui un regalo originale dal consorte: un concerto privato con Adele che, per accontentare i Reali, avrebbe addirittura modificato il suo tour.
A cura di Stefania Rocco
199 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Mentre la stampa americana continua a favoleggiare intorno alla presunta terza gravidanza di Kate Middleton (è l'ottava volta che la notizia della dolce attesa della Duchessa si rivela essere una bufala), la moglie di William d’Inghilterra si prepara a festeggiare il suo 34esimo compleanno. Cade oggi, infatti, l’anniversario della nascita dell’ex commoner Kate, la donna che ha stregato gli inglesi, prendo il posto di Lady Diana nel loro cuore. Perfetta moglie, madre e nuovo volto della monarchia britannica, Kate ha ricevuto dall’orgoglioso marito un regalo molto speciale: un concerto di Adele, privato. Non è stata un’impresa semplice da realizzare. William e il suo staff hanno lavorato per mesi al fine di poter fare in modo che la cantante dei record riuscisse a ritagliarsi uno spazio all’interno del suo tour per fare una sorpresa alla Middleton. Dopo settimane di organizzazione, Adele avrebbe addirittura modificato le date dei suoi spettacoli pur di accontentare i reali britannici. Per Kate si tratta di una sorpresa molto gradita: Adele è tra i cantanti più amati e venduti al mondo, una vera e propria star del panorama musicale che la Duchessa di Cambridge ammira da sempre.

Il 34esimo compleanno della Middleton ruoterà, quindi, intorno a questa sorpresa speciale ma, anche negli anni scorsi, Kate aveva fatto in modo di rendere l’anniversario della sua nascita speciale. Figlia di genitori che hanno fondato la loro fortuna economica proprio su una società che vende per corrispondenza articoli per le feste (questa è una delle tante curiosità sulla vita della moglie di William), la Middleton adora i party. Anche negli anni scorsi, da incinta, si è sempre premurata di organizzare qualche festa intima affinché il suo compleanno non passasse inosservato. Amante del buon gusto, Kate non ama esagerare ma è solita concedersi festeggiamenti sobri, come il party organizzato per i suoi 32 anni, una festa in stile anni ’80 cui parteciparono solo pochissime persone selezionate. Questa volta è stato il reale marito a sorprenderla e, reclutando Adele, si è davvero superato.

199 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views