7 Gennaio 2016
21:55

“Kate Middleton ancora incinta”: la moglie di William sarebbe in attesa del terzo figlio

Secondo una fonte della rivista Life & Style la duchessa di Cambridge sarebbe già in attesa di un altro bambino dopo George, 2 anni, e Charlotte, nata a maggio 2015. L’annuncio sarebbe stato dato alla famiglia reale durante le feste, ma non arrivano ancora conferme ufficiali da Buckingham Palace.
A cura di Valeria Morini

A 24 ore dalla pubblicazioni delle tenerissime foto che mostravano il principino George al suo primo giorno della scuola materna, ecco che la famiglia reale inglese viene letteralmente travolta da una notizia del tutto inaspettata. Kate Middleton sarebbe di nuovo incinta, in attesa del terzo figlio. Un'indiscrezione che per il momento non trova conferma ufficiale da parte dei portavoce degli Windsor e che arriva direttamente dalla redazione di Life & Style Mag: secondo una fonte della rivista, interna alla Corte, Kate e William avrebbero dato il lieto annuncio alla Regina e al resto della famiglia a Natale, durante le vacanze nella residenza di Sandringham.

"Kate e William hanno sempre voluto avere una grande famiglia, ma non pensavano che sarebbero stati in attesa del terzo bambino così presto", avrebbe affermato la fonte, secondo cui il più felice dei familiari sarebbe il Principe Harry, entusiasta all'idea di diventare ancora una volta zio. La duchessa di Cambridge sarebbe soltanto al secondo mese, decisamente ancora troppo presto per un annuncio ufficiale da parte di Buckingham Palace.

Certo è che, se la voce trovasse conferma, la coppia destinata a governare il trono britannico si troverebbe alle prese con ben tre figli nati in appena tre anni. George Alexander Louis ha compiuto il secondo anno di età lo scorso 22 luglio, mentre Charlotte spegnerà la sua prima candelina tra pochi mesi, dal momento che è nata il 2 maggio 2015. Sarebbe un vero record di prolificità quello di Kate e William, il quale, guarda caso, ha parlato proprio di paternità in un'intervista rilasciata pochi giorni fa in cui si è detto terrorizzato all'idea "di non riuscire a vedere crescere George e Charlotte".

Sono molto più emotivo del solito. Di solito non sono mai stato troppo agitato o preoccupato. Ma credo che, da padre, anche le cose più piccole e insignificanti ti fanno commuovere, ti colpisce ciò che accade nel mondo.

Kate Middleton compie 34 anni, William le regala un concerto privato di Adele
Kate Middleton compie 34 anni, William le regala un concerto privato di Adele
Kate Middleton flirta con un uomo, William gelido:
Kate Middleton flirta con un uomo, William gelido: "Smettila, mi metti in imbarazzo"
Pippa Middleton in attesa del terzo figlio, l'apparizione al Giubileo di platino col pancione
Pippa Middleton in attesa del terzo figlio, l'apparizione al Giubileo di platino col pancione
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni