Kate Middleton insultata su Fb da un militare inglese
Il matrimonio di William e Kate sta facendo impazzire tutto il popolo inglese e non solo, sul web il video sulla parodia delle nozze reali è stato uno dei filmati più cliccati di Youtube.
La bellissima Kate Middleton per farsi amare dai suoi futuri sudditi le sta provando tutte, al fianco del principe William viene fotografata sempre sorridente e disponibile con tutti.
Ma la ragazza borghese deve stare molto attenta a non fare passi falsi e deve fare i conti con lo spettro di Lady Diana, il ricordo della principessa scomparsa più amata dal popolo inglese rischia di creare un continuo confronto con la futura sposa del figlio.
Purtroppo Kate è inciampata in un gesto di snobismo verso una guardia scozzese. Il militare in questione è il giovane Cameron Really, di appena 18 anni, che sulla sua pagina di Facebook ha scritto: "Lei e William mi sono passati davanti in auto Venerdì e tutto ciò che mi è arrivato è uno stupido gesto con la mano mentre guardava da tutt’altra parte… stupida mucca montata. Non sono abbastanza per loro! Quella snob di una m…. ! Ma davvero, a chi frega una mazza di quello che fa?".
La giovane guardia scozzese avrebbe dovuto prestare servizio nel cordone di sicurezza della cerimonia, invece dopo questo messaggio sul social network è stato subito sollevato dall'incarico.
Cameron Really non è stato licenziato, ma per ora solo sospeso. Secondo la CNN la diplomazia inglese non ha sollevato dall'incarico l'ufficiale per la nota su Facebook, ma per il commento che avrebbe scritto sotto una sua foto in divisa con due fucili: "Non posso prendere altre pistole perché ho troppi scalpi di Pakistani tra le mani".
Anche se la velocità con cui la diplomazia inglese è intervenuta per cercare di evitare polemiche i dubbi sulla vera sospensione di Really restano.
In vista del matrimonio tra William e Kate di sicuro questa non una bella pubblicità per la futura sposa del principe.