Kate Middleton nuda all’altare: l’incubo della futura sposa
Il matrimonio, e tutti i preparativi che comporta, dovrebbe essere uno dei momenti più belli ed emozionanti per ogni sposa, soprattutto se la protagonista in questione è la futura moglie del principe William d’Inghilterra, ed ancor più, se gli occhi di tutto il mondo sono impazienti di veder sfilare la giovane, nello sfarzoso abito che vestirà durante la cerimonia.
Eppure tutto assume toni sempre più delicati: da un lato senza dubbio, l’ansia giustificata della sposa per il continuo paragone con Lady Diana, amatissima madre dello sposo, dall’altro i giornali scandalistici pronti a riesumare qualunque vecchio scheletro nell’armadio dei due sposini.
Il risultato? Incubi ricorrenti nel sonno. Questa la diagnosi per Kate Middleton, sancita autorevolmente dal tabloid Sun.
Non bastava la recente news riguardante gli insulti a Kate da parte di un militare inglese, a minare ulteriormente quello che dovrebbe essere un momento da favola, ecco infatti la rivelazione pungente del giornale, secondo il quale la futura sposa sarebbe ossessionata dall’incubo di ritrovarsi nuda nel bel mezzo di Westminster Abbey, al cospetto delle centinaia di invitati al matrimonio.
Una fonte vicino alla ragazza ha dichiarato: "All'ultimo momento è stata presa dall'ansia e non vuole altro che arrivi il gran giorno. Ed è comprensibile, dato il palcoscenico su cui si appresta a salire, con gli occhi del mondo puntati su di lei".
Incubi o meno Kate Middleton e William si sposeranno e l’attesa è praticamente finita per entrambi, anche se a seguire i due dovranno affrontare questioni ben più concrete dato che il principe dopo il matrimonio andrà in guerra.
Intanto noi facciamo il conto alla rovescia!