video suggerito
video suggerito

Kate Middleton resta sola per 3 mesi: William sarà in missione

Subito dopo il matrimonio con Kate Middleton, il principe William deve partire con la RAF per una missione militare.
A cura di Vincenzo Palumbo
112 CONDIVISIONI
i due neo sposi

La notizia che dopo il matrimonio il principe William va in guerra, probabilmente in Afghanistan, è nota a tutti, ma i due neo sposini non hanno avuto neanche il tempo di godersi le nozze.

Il neo duca di Cambridge non ha ricevuto nessun trattamento di favore ed è stato subito chiamato dalla Royal Air Force (aviazione militare inglese) per adempire ai suoi obblighi militare.

Il principe è stato sempre orgoglioso di far parte della RAF e di servire il suo paese anche in guerra, per questo motivo oggi si è presentato nella base aerea di Anglesey, in Galles.

Ma le brutte notizie per la coppia reale non finiscono qui, infatti William a settembre partirà per una missione nelle Falkland e Kate resterà sola ad attendere il suo neo marito per ben tre mesi, ma dopo queste settimane lontano da casa l'erede al trono d'Inghilterra passerà dal grado di co-pilota a quello di pilota.

Dopo il matrimonio tra William e Kate questo è il primo difficile ostacolo che si pone dinanzi a loro.

Voci vicino alla coppia reale parlano della reazione della Middleton quando è venuta a conoscenza di questa notizia: "All’inizio, quando ha saputo, era molto agitata". Ora la neo duchessa di Cambridge sembra essersi calmata.

Per ora i due possono consolarsi pensando alla luna di miele reale rimandata alla prossima settimana, a quanto pare nessuno sa dove il principe porterà la bella Kate. Secondo i tabloid inglesi la meta più accreditata è l'oceano indiano, più precisamente le Seychelles. Dalla famiglia reale non trapelano notizie perchè William vuole fare una sorpresa alla sua sposa, infatti neanche la ragazza sa dove trascorrerà il suo viaggio di nozze.

In ogni caso i neo sposini trascorreranno una stupenda luna di miele e magari poco dopo il loro ritorno Kate sarà in dolce attesa.

112 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views