“Kate Moss e Jamie Hince divorziano: la modella è troppo gelosa, lui era stufo”
Dopo la rottura clamorosa tra Jennifer Garner e Ben Affleck, un’altra coppia dello showbiz starebbe per dichiarare pubblicamente il divorzio. È The Sun a riportare l’indiscrezione secondo la quale la storia tra la top-model Kate Moss e il marito Jamie Hince sarebbe ormai giunta al capolinea. La nota rivista avrebbe raccolto le confessioni di alcuni amici vicini alla coppia. Gli insider interrogati in merito alla presunta rottura avrebbero dichiarato:
Jamie e Kate stanno per divorziare. Le loro incomprensioni hanno raggiunto il punto di non ritorno. Non hanno ancora ufficializzato la separazione soprattutto perché Hince vuole attendere di ricevere proposta formale di divorzio da parte della moglie. Non vivevano più insieme da tempo. L’allontanamento sarebbe dovuto soprattutto all’eccessiva gelosia di Kate. Lui era stufo.
Dalle nozze celebrate nel 2011 sono trascorsi solo 4 anni. La notizia della separazione tra i due è un fulmine a ciel sereno ma il noto tabloid britannico parla di un crack che sarebbe stato già nell’aria da tempo, almeno per i più intimi. I due non vivrebbero più insieme da mesi ma solo recentemente avrebbero maturato la decisione di mettere la parola fine al loro matrimonio. Tra le ragioni della separazione ci sarebbe l’eccessiva gelosia di Kate nei confronti di tutte le amicizie di sesso femminile del marito. La modella 41enne male avrebbe tollerato la troppa familiarità dimostrata del musicista dei The Kills nei confronti di alcune sue amiche considerate fin troppo vicine.
Gelosa di Jamie Hince, Kate Moss getta in piscina una rivale
Già due anni fa, la modella era finita nell’occhio del ciclone a causa della presunta gelosia eccessiva nei confronti del marito. Pare che nel corso di un party, Kate avesse gettato in piscina lady Mary Charteris nonostante fosse completamente vestita. La Moss riteneva che la giovane nobildonna avesse messo gli occhi sull’adorato Jamie e sarebbe andata su tutte le furie dopo averli beccati a chiacchierare insieme in maniera eccessivamente intima. La notizia del divorzio non è stata ancora ufficializzata per volere della coppia. Sarebbe stato Hince a scegliere di attendere ancora qualche settimana, in attesa di ricevere una domanda formale di divorzio da parte di Kate. Nel momento in cui tutti i documenti per la separazione saranno pronti e validi dal punto di vista legale, dovrebbe arrivare anche l’annuncio ufficiale.