26 Settembre 2016
17:04

“Kate perfetta dopo 10 ore di volo, è impossibile”, le foto del primo viaggio di Charlotte

La famiglia reale è in viaggio istituzionale in Canada, il primo in assoluto cui partecipano sia George che la piccola Charlotte. Ad attirare l’attenzione è però soprattutto la perfezione di Kate Middleton, sempre impeccabile: “Io dopo 10 ore di aereo con i bambini ho le occhiaie e i capelli a scopa”, commenta ironica Marica Pellegrinelli.
A cura di Valeria Morini

Il mondo sta seguendo il viaggio in Canada della famiglia reale britannica. Il duca di Cambridge William e la moglie Kate Middleton sono arrivati nella nazione nordamericana, dove trascorreranno otto giorni per una visita ufficiale. Per la prima volta, ad accompagnare i due sposi sono entrambi i loro figli, il primogenito George e la piccola Charlotte, che con la loro tenerezza hanno incantato tutti.

Se per George si tratta del secondo viaggio all'estero (dopo quello in Australia del 2014), per la più giovane Charlotte, nata 15 mesi fa, è il primo in assoluto. La piccolina è decisamente cresciuta ed è sempre più bella, ma ad attirare l'attenzione, ancora una volta, è la perfezione della Middleton, che dopo un lungo viaggio in aereo con due bimbi piccoli è apparsa talmente impeccabile da sembrare un'aliena, scatenando stupore e ironia.

Marica Pellegrinelli: "Io dopo 10 ore di aereo ho le occhiaie e i capelli a scopa"

Le immagini che hanno documentato l'arrivo di Kate e William in Canada con i loro bambini non ha infatti mancato di sollevare commenti spiritosi. Senza manco una spiegazzatura all'abito né un capello fuori posto, Kate è scesa dalla scaletta con tacchi a spillo, procedendo con una sicurezza da vera regina. La probabile futura sovrana del Regno Unito non smette dunque di sorprendere, come già fece dopo la nascita di Charlotte, quando si presentò in pubblico a poche ore dal parto bellissima e in forma invidiabile. Tra i post più divertenti sull'argomento, quello di Marica Pellegrinelli, moglie di Eros Ramazzotti e mamma dei suoi due bambini  Rafaela Maria e Gabrio Tullio.

Io dopo 10 ore di aereo con due pargoli sono così macchiata da sembrare in stile camou piuttosto che qualsiasi tinta originaria degli abiti che indosso (ammetto di cambiarmi sempre prima di scendere, converse e jeans s'intende!), il mio make up è occhiaia pronunciata con i capelli "a scopa"e i bimbi sono solitamente in pigiama (sempre in stile ‘camou') perché il cambio lo hanno sporcato 4 ore prima dell'arrivo e spesso anche il secondo cambio fa la stessa fine… Ok Kate, ammetti che l'hai fatta una settimana fa questa foto! Of Course con trucco&parrucco, stylist, luci e set in stile Condé Nast! Scendono tutti con lo stesso piede dalla scala, lei ha un tacco a spillo con in braccio bimba immobile a favore di camera, deve essere una bambola.

#Io dopo 10 ore di aereo con due pargoli sono così macchiata da sembrare in stile camou piuttosto che qualsiasi tinta originaria degli abiti che indosso (ammetto di cambiarmi sempre prima di scendere, converse e jeans s'intende😝!), il mio Make up è occhiaia pronunciata con i capelli "a scopa"e i bimbi sono solitamente in pigiama (sempre in stile 'camou') perché il cambio lo hanno sporcato 4 ore prima dell'arrivo e spesso anche il secondo cambio fa la stessa fine.. . ok Kate, ammetti che l'hai fatta una settimana fa questa foto! Of Course con trucco&parrucco , Stylist , luci e set in stile Condé Nast 😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😝😝😝😝😝😝😝😝😝 scendono tutti con lo stesso piede dalla scala, lei ha un tacco a spillo con in braccio bimba immobile a favore di camera , deve essere una bambola😜

A post shared by Marica Pellegrinelli (@maricapellegrinelli) on

La principessa Charlotte compie 7 anni, nelle foto di mamma Kate ricorda papà William da piccolo
La principessa Charlotte compie 7 anni, nelle foto di mamma Kate ricorda papà William da piccolo
Tutte le star dal viso perfetto secondo la scienza, al primo posto c'è Amber Heard
Tutte le star dal viso perfetto secondo la scienza, al primo posto c'è Amber Heard
Johnny Depp è Luigi XV nella foto del primo film dopo il processo con Amber Heard
Johnny Depp è Luigi XV nella foto del primo film dopo il processo con Amber Heard
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni