7 Marzo 2016
13:23

Kate, William e la prima vacanza sulla neve con George e Charlotte (FOTO)

La famiglia reale diffonde alcuni bellissimi scatti che mostrano Kate e William tra le nevi delle Alpi francesi, nella loro prima vacanza con i figli George e Charlotte.
A cura di Valeria Morini

Ancora una volta, i duchi di Cambridge e futuri reali d'Inghilterra William e Kate Middleton regalano al pubblico adorabili scatti di famiglia, in compagnia dei "royal baby" George Alexander Louis e Charlotte Elizabeth Diana.

Dopo le foto del piccolo George al primo giorno d'asilo, è il momento della prima vacanza all'estero: Kate e William sono partiti con i loro bimbi alla volta delle Alpi francesi, dove il primogenito e la sorellina Charlotte hanno l'aria di essersi assai divertiti. "Il Duca e la Duchessa di Cambridge sono lieti di condividere le loro nuove foto di famiglia nelle quali si divertono in una breve vacanza sugli sci. Questa è stata la loro prima vacanza di famiglia da quando sono in quattro e la prima volta in cui entrambi i bambini hanno giocato sulla neve", cinguetta il profilo ufficiale "Kensington Palace" su Twitter. Gli scatti sono firmati dal fotografo reale John Stillwell.

George ha compiuto 2 anni lo scorso 22 luglio, mentre la piccolina di famiglia, la principessa Charlotte, festeggerà il suo primo anno di vita il prossimo 2 maggio. In queste irresistibili foto, condivise via social per la gioia e la curiosità dei sudditi britannici, i Windsor si mostrano come una famiglia qualunque, due genitori felici e innamorati con i loro bellissimi bambini. A giudicare dal fisico smagliante di Kate visibile anche sotto la tuta da sci, sembrano ancora una volta prive di fondamento le voci che, a cadenza ormai settimanale, la vorrebbero incinta per la terza volta.

Gli Obama visitano William e Kate, George in pigiama li saluta prima di andare a letto
Gli Obama visitano William e Kate, George in pigiama li saluta prima di andare a letto
William tenero con i figli George, Charlotte e Louis nella  foto che celebra la festa del papà
William tenero con i figli George, Charlotte e Louis nella foto che celebra la festa del papà
Buon Natale da Wiliam e Kate: la foto di famiglia con George e Charlotte è adorabile
Buon Natale da Wiliam e Kate: la foto di famiglia con George e Charlotte è adorabile
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni