8 CONDIVISIONI

Katie Holmes e Jamie Foxx stanno insieme, diffuse le foto che provano il loro amore

A distanza di 5 anni dal divorzio da Tom Cruise, come previsto, Katie Holmes e Jamie Foxx sono usciti allo scoperto. Gli attori, che si amerebbero da anni in gran segreto, sono stati fotografati mano nella mano a Malibu.
A cura di Stefania Rocco
8 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo i rumors insistenti degli ultimi anni, rumors che i protagonisti hanno sempre bollato alla stregua di gossip privi di fondamento, il Daily Mail pubblica finalmente le foto che provano la relazione in corso tra Katie Holmes e Jamie Foxx. La coppia è stata fotografata mentre passeggia su una spiaggia di Malibu mano nella mano. Entrambi sembrerebbero essersi accorti dei fotografi presenti ma, finalmente liberi di vivere il loro amore alla luce del sole, non hanno cercato di nascondersi.

Del loro amore si parla con insistenza dal 2013

Le voci di una relazione tra la Holmes e il collega si susseguono a intermittenza da anni. Le prime indiscrezioni risalgono al 2013, a distanza di un anno dal divorzio con Cruise. Interrogati in merito alla loro presunta storia d’amore, entrambi hanno sempre negato. Foxx ha parlato della Holmes come di un’amica, aggiungendo che si trattava di notizie false. L’ex stella di Dawson’s Creek rilasciò addirittura un’intervista divertita legata all’argomento nel corso della trasmissione Entertainment Tonight. Con il sorriso sulle labbra e una sicurezza invidiabile, l’attrice dichiarò di essersi rapportata con la consueta allegria a quei gossip, terminando la sua smentita con un lapidario: “È falso al 100%”. Invece così non sarebbe.

I 5 anni di silenzio concordati con Cruise

Le foto a Malibu divulgate nel 2017 avvalorano la tesi da sempre sostenuta da Radaronline che già nel 2013 parlò di un accordo di riservatezza stipulato con Cruise all’epoca del divorzio. Pare che tra le clausole previste dalla separazione ne esistesse una che vietava alla Holmes di uscire allo scoperto con un nuovo compagno prima che fossero trascorsi 5 anni dal divorzio. E non solo: Katie avrebbe potuto avere altri compagni, a patto di mantenerli segreti e lontani da Suri, la figlia nata dall’amore con Tom. L’accettazione delle clausole in questione da parte dell’attrice le avrebbe garantito di ottenere il divorzio in tempi record – bastarono dieci giorni ai due per chiudere la loro storia -, l’affido della loro bambina e la certezza che Suri non sarebbe mai più stata coinvolta nelle pratiche di Scientology, la Chiesa di cui Cruise è un membro illustre. Per concludere, pare che alla Holmes siano andati 5 milioni di dollari a titolo di buonuscita e un cospicuo versamento mensile per il mantenimento di Suri. Come volevasi dimostrare, trascorsi 5 anni dal divorzio, Katie è potuta uscire allo scoperto accanto all’uomo che pare ami da anni in segreto.

Immagine

I racconti di chi li aveva già scoperti

Negli anni, sono stati diversi i personaggi vicini a entrambi che si sono detti al corrente del fatto che i due stessero insieme. Pare che avessero l’abitudine di vedersi solo all’interno delle rispettive abitazioni e che per raggiungerlo la Holmes si premurasse di indossare parrucche e occhiali che l’avrebbero aiutata a nascondersi. Nel 2015 i due furono già fotografati insieme, mentre sedevano vicini e si tenevano la mano all’interno di uno studio di registrazione. Anche di fronte a quello scatto, entrambi pararono solo di una sincera amicizia. Nel 2016 arrivò la prima conferma pubblica alla loro storia d’amore. Katie fu vista all’interno di un hotel a Beverly Hills in compagnia di Annalize, la figlia di Fox. Pochi mesi più tardi, la conduttrice e amica dell’attore Claudia Jordan parlò dei due proprio come se fossero già una coppia: “Jamie è molto felice con lei, gli piace molto”. Pochi giorni dopo la diffusione di quell’intervista, la donna fece marcia indietro, dichiarando di non aver mai pronunciato la frase in questione.  Sempre nel 2016, un uomo diffuse via Instagram, lo scatto della Holmes a cena con Foxx, confermando la vicinanza tra i due. Nello stesso anno entrambi furono fotografati, sebbene separatamente, mentre scendevano dal medesimo jet privato a Parigi. Da questo momento in poi, però, potranno smettere di nascondersi.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views