29 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Katy Perry vince tutto ai People’s Choice Awards ma snobba la serata

Avrebbe dovuto ritirare ben cinque premi in occasione dei People Choice Awards ma, reduce dal divorzio, la cantante Katy Perry ha scelto di non presentarsi alla premiazione, rinunciando alla formale consegna dei riconoscimenti a lei assegnati.
A cura di Stefania Rocco
29 CONDIVISIONI
Avrebbe dovuto ritirare ben cinque premi in occasione dei People Choice Awards ma, reduce dal divorzio, la cantante Katy Perry ha scelto di non presentarsi alla premiazione

Successivamente al divorzio da Russell Brand, è comprensibile che la cantante Katy Perry non abbia alcuna voglia di fare festa. Il momento attuale non è certamente dei migliori e l’artista americana, ormai assediata dalla stampa rosa intenta a scoprire di più su questa situazione, ha scelto di dare una dimostrazione lampante di dolore, rinunciando a partecipare a una tra le più importanti manifestazioni legate al sistema spettacolo a stelle e strisce, i People Choice Awards 2012. Ieri sera a Los Angeles, infatti, ha avuto luogo la tanto attesa premiazione, seconda per importanza solo agli Oscar. Ovviamente, seduti di fronte al palco c’erano tutte le personalità più importanti del mondo dello spettacolo in attesa di ricevere uno o più tra gli ambiti premi messi in palio e assegnati grazie ai voti espressi da telespettatori e fan, un riconoscimenti ancora più importante rispetto a quello della critica. Alla Perry, come da accordi, sarebbero stati assegnati ben cinque premi ottenuti in diverse categorie, riconoscimenti che avrebbero dovuto contribuire a farle tornare il sorriso. A sorpresa, però, l’ex moglie di Brand ha deciso di non presentarsi alla premiazione, quasi come se, al momento, il dolore nella sua vita privata fosse troppo grande per permetterle di pensare alla carriera.

http://www.youtube.com/watch?v=NZ_zem7g_AI

La Perry diserta e rinuncia al meglio

Alla bella Katy sarebbero andati, in ordine, i premi musicali per il titolo di Artista Donna Preferita, Canzone preferita – vinta grazie al singolo E.T. inciso con Kanye West, Video Musicale Preferito conquistato grazie al brano Last Friday Night e, infine, ma solo per il settore musica, quello per aver realizzato il Tour più bello dell’anno. A questi quattro premi sarebbe dovuto essere aggiunto quello per la Guest star preferita una serie televisiva, conquistato grazie alla partecipazione della donna a How I Met Your Mother. Se la Perry è mancata, lo stesso non si può dire dei suoi entusiasti colleghi che si sono messi in ghingheri al fine di riscuotere i riconoscimenti rispettivamente conquistati.

Tutti i premi assegnati ai People's Choice Awards

Ma quali sono stati nello specifico gli artisti più premiati? All’interno del settore televisione spicca Ellen De Generes, una sorta di Maria De Filippi americana, che ha conquistato la statuina del Conduttore di show tv diurno preferito. A Kim Kardashian, conosciuta in Italia soprattutto per il gossip, è andato il premio per la Star di reality preferita. How I Met Your Mother si classifica invece come Commedia televisiva preferita, confermando la buona riuscita di questa serie tv che ha riscosso un discreto successo anche da noi tanto da essere già arrivata alla sesta serie. Alla presunta nuova fiamma di Ashton Kutcher, Lea Michele, è andato invece il premio che l’ha eletta quale Attrice di commedia tv preferita mentre, sul piano reality e affini, vince American Idol che conquista la Gara televisiva preferita. Anche sul fronte cinematografico, vincono alcuni tra gli artisti più apprezzati anche al di fuori dell’America. L’intramontabile Johnny Depp, ad esempio, ha conquistato ben due statuine: una come Attore Cinematografico Preferito e l’altra per la Voce Preferita per un Film d’Animazione grazie a Rango. L’idolo delle ragazzine di tutto il pianeta Robert Pattinson vince non grazie alla saga Twilight ma per merito del film Water for Elephants. Proprio alla pellicola in questione, infatti, è andato il riconoscimento per il Film drammatico preferito. Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 2, premiato per Film Preferito, conquista uno tra i riconoscimenti più ambiti della serata che consegna anche a Emma Stone due vittorie: Attrice Cinematografica Preferita ma anche quello per l’Attrice di Commedie Preferita.

Chiudono la carrellata, i premi assegnati in ambito discografico che, orfani della pluripremiata Katy, assegnano a Lady Gaga il riconoscimento per l’Album dell’anno con Born This Way. Ai Maroon Five, invece, è andata la statuina per la Band preferita e, in ultimo, c’è stata la nuova soddisfazione di Demi Lovato che, finalmente in ottima forma, si è presentata sul palco vestito con un abito meraviglioso per ritirare il premio per l’Artista pop preferita. Tutte presenti le star americane tranne quella che, nel corso della serata, ha effettivamente vinto di più. E la Perry, anche solo per riconoscenza nei confronti dei suoi fan, avrebbe anche potuto fare uno sforzo.

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views