"Certi amori non finiscono, fanno giri immensi e poi ritornano" ma non è il caso della coppia Melissa SattaKevin Prince Boateng. I due dopo essere stati insieme sette anni con tanto di matrimonio, celebrato nel 2016, si sono definitivamente lasciati anche se non ci sono state dichiarazioni ufficiali.

Vicini per il compleanno di Maddox

L'ex velina di Striscia la Notizia e il calciatore del Barcellona, nel 2014, hanno coronato la loro relazione con la nascita di un figlio, il piccolo Maddox, che proprio qualche giorno fa ha compiuto cinque anni. In questa occasione, gli ex coniugi ormai lontani da mesi e abituati a condurre vite separate,  come testimoniano anche le scorse vacanze di Natale; si sono ritrovati vicini per festeggiare il compleanno del bambino, come mostrano foto e video postati sui rispettivi social.

Una nuova fiamma per Kevin

Ed è proprio dai social che emergono delle novità interessanti. Mentre la showgirl sarda ha cancellato il cognome Boaeteng che affiancava il suo su Instagram, l'ex attaccante del Milan è stato immortalato in una foto in compagnia di Shirin David. Molto conosciuta in Germania, la David è una ventiquattrenne cantante e youtuber tedesca, che conta milioni di followers. I due sono stati avvistati insieme ad un concerto tenutosi alla Mercedes Benz Arena di Berlino, dove hanno trascorso la serata insieme nell'area privè. In realtà non sarebbe la prima apparizione l'uno affianco dell'altra. Infatti, pare che abbiano trascorso insieme alcune serate a Barcellona e siano stati visti in alcuni locali noti della movida spagnola. Nonostante non vi siano dei post particolarmente incriminanti e sui social sia facile travisare, non sembrano esserci possibilità per un riavvicinamento di una coppia che aveva fatto tanto sognare i fan, una coppia che sembrava affiatata e innamorata.