29 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Kim Kardashian e Kanye West scatenatissimi su Instagram durante le nozze (FOTO)

Tantissime le foto pubblicate su Instagram durante il matrimonio dell’anno, quello di Kim Kardashian e Kanye West. Ecco cosa è trapelato…
A cura di F.G.
29 CONDIVISIONI
Immagine

Quello di ieri è stato un giorno indimenticabile per Kim Kardashian e Kanye West che sono diventati marito e moglie: hanno detto il fatidico "sì" in Italia, a Firenze, nel Forte Belvedere che, pare, abbiano affittato pagando 300 mila euro. Cerimonia privata celebrata da un pastore protestante che è stata preceduta da un party organizzato a Parigi allo Chateau Louis XIV dove sono apparsi anche alcuni moschettieri reclutati proprio per l'occasione. Come conferma il DailyMail, le loro nozze sono state seguitissime su Twitter al punto che gli sposi ma anche amici e familiari si sono divertiti a far conoscere al mondo il grande evento attraverso le loro pagine social. Tantissime le foto pubblicate su Instagram che immortalano gli ospiti del grande evento come la direttrice di Vogue Italia e lo stilista Valentino. Il giorno prima, tra l'altro, il party si è aperto con una colazione al Castello di Wideville dove è stata radunata tutta la famiglia Kardashian mentre in serata si sono trasferiti presso la Reggia di Versailles. Lì si è esibita Lana Del Rey che ha cantato "Young and Beautiful" e sono seguiti fuochi d'artificio davvero incredibili.

Gli invitati avrebbero banchettato con i piatti tipici della cucina italiana: dal pollo al salmone, dalla bistecca al gelato alla fragola. La torta nuziale era a sette piani con strati di frutta come riporta People.com e come si può notare, seppur in lontananza, in una foto di Franca Sozzani che si è lasciata immortalare in compagnia della madre della sposa. A Forte Belvedere sono accorsi anche Larsa Pippen e il regista premio Oscar Steve McQueen; Kim indossava, invece, un abito realizzato da Riccardo Tisci. La festa pare sia cominciata intorno alle 18 del pomeriggio con una bellissima esibizione di Andrea Bocelli che poi avrebbe lasciato il Forte Belvedere assieme alla moglie. La scenografia, infine, prevedeva un tavolo in marmo, decorazioni floreali di color bianco e anche alcune opere di Vanessa Beecroft allestite nel giardino.

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views