14 Maggio 2015
11:15

Kim Kardashian e Kanye West si risposano a Parigi (e affittano la Tour Eiffel)

Le star hanno deciso di rinnovare i voti nuziali a un anno dal loro matrimonio celebrato a Firenze. Anche stavolta la location scelta è più romantica che mai: addirittura il ristorante della Torre Eiffel, che la coppia più glamour del mondo dello spettacolo ha affittato in blocco.
A cura di Valeria Morini

La coppia più in vista dello showbiz americano ha deciso di rinnovare i voti nuziali. Si parla ovviamente della Signora incontrasta del gossip a stelle e strisce Kim Kardashian e del rapper Kanye West, che proprio un anno fa si unirono in matrimonio nella romantica cornice tutta italiana del Forte Belvedere di Firenze, con successivo banchetto nuziale nel palazzo di Versailles. Era il 24 maggio e la sacra cerimonia fu celebrata in segreto e lontano dai flash dei paparazzi, salvo mostrare qualche giorno le foto in abito bianco, che fecero ovviamente il giro dei media di tutto il mondo. Per la classica tradizione del rinnovo dei voti, Kim e Kanye hanno deciso ancora una volta di fare le cose in grande. La coppia si dirà nuovamente sì addirittura a Parigi, la città per eccellenza degli innamorati. Stando alle indiscrezioni fornite da US Weekly, pare che le due star abbiano scelto la più più suggestiva delle location nella Ville Lumière, affittando l'intero ristorante sulla Torre Eiffel. Una scelta tutt'altro che casuale: "Ci siamo innamorati a Parigi e sono rimasta incinta di nostra figlia a Firenze", ha dichiarato una volta Kim.

L'unione tra West e la Kardashian sembra dunque più florida che mai. Merito della loro vita matrimoniale che, come Kim ha affermato di recente, "è tranquillissima"? O forse della piccola North West, la loro bimba nata nel 2013 che, scelta del nome ed eccentrici outfit a parte (già, perché la piccolina è già una fashion victim a soli due anni), sembra davvero il faro che guida il ménage familiare. Tra pochi giorni, dunque, il ristorante 58 Tour Eiffel ospiterà uno degli eventi mondani dell'anno. E non dimentichiamo che si parla della coppia che domina il gossip, per cui il romanticismo va bene, ma a patto che vada a braccetto con un'astuta campagna autopromozionale. Ecco perché, già che si trovano in terra di Francia, i due coglieranno l'occasione per fare un salto al Festival di Cannes e solcare il rappeto rosso della prestigiosa manifestazione cinematografica.

Kim Kardashian e Kanye West, le foto inedite delle nozze
Kim Kardashian e Kanye West, le foto inedite delle nozze
16.904 di Spettacolo Fanpage
Kim Kardashian e Kanye West non si fermano più: "In programma un film sulla loro vita"
Kim Kardashian e Kanye West non si fermano più: "In programma un film sulla loro vita"
Kim Kardashian e Kanye West aspettano un maschietto, l'annuncio su instagram
Kim Kardashian e Kanye West aspettano un maschietto, l'annuncio su instagram
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni