16 Maggio 2016
12:12

Kristen Stewart e Alicia Cargile a Cannes 2016, si riparla del loro (presunto) amore

Tempo fa si mormorò che l’attrice e la sua ex assistente avessero una relazione. Ora, dopo la fine della storia tra la Stewart e la francese Soko, eccole riapparire insieme, mano nella mano, sul red carpet del Festival di Cannes 2016. E il gossip si scatena.
A cura di Valeria Morini

Potrebbe essere ritorno di fiamma tra Kristen Stewart e Alicia Cargile, la sua ex assistente con tempo fa si mormorò per mesi che abbia avuto una relazione saffica. Se tra le due ci sia solo amicizia o qualcosa in più non è mai stato chiarito dalle dirette interessate, ma sta facendo molto chiacchierare la loro apparizione, mano nella mano, al Festival di Cannes 2016.

Dopo il trionfale ingresso alla serata di apertura del Festival, come protagonista di "Café Society" di Woody Allen, la Stewart è tornata a calcare il tappeto rosso della Croisette, per la proiezione di "American Honey" di Andrea Arnold. Bellissima, nerovestita, con occhiali da sole e look dark e un po' rockettaro, la Stewart è stata accolta dai fotografi e ha la sua presenza ha suscitato scalpore nonostante non facesse parte del cast del film. Impossibile non notare, al suo fianco, la presenza della Cargile. Quest'ultima – piccolo e curioso particolare – teneva in mano un sacchetto con le scarpe di ricambio di Kristen, notoriamente avversa ai tacchi. Alicia era dunque lì in semplice veste di "aiutante" e amica, oppure tra di loro c'è ancora del tenero, come accadde (forse) tra il 2014 e il 2015, quando le voci di una relazione tra le due erano insistenti, causa diversi scatti rubati che le immortalarono insieme?

Da Alicia Cargile a Soko, gli amori gay di Kristen Stewart

Non va dimenticato inoltre che nei mesi scorsi la Stewart, finita la presunta storia con la Cargile, si è legata all'attrice e cantante francese SoKo (stavolta, un rumor confermato da alcune foto dei loro baci per le vie di Parigi) ma la loro storia sarebbe già finita e Kristen sarebbe stata vista con Stella Maxwell. Se la tendenza gay dell'attrice americana sembra ormai essere cosa certa, è anche vero che lei stessa rivendica con orgoglio la scelta di non definire a tutti i costi il suo orientamento sessuale. È già storica la sua risposta a un'intervista di Variety di qualche giorno fa:

Non definirò la mia sessualità, è la base di tutto ciò che sono. Se non lo capite, non ho tempo per voi. Non devi per forza decidere chi sei, io prima di definirmi completamente devo trovare delle risposte. Una volta sentivo il peso di questa responsabilità perché volevo apparire sicura di me, ma oggi non intendo dare questo esempio.

Laddove non ci sono definizioni, secondo la legge del gossip, a parlare sono le immagini. Queste foto di "coppia" alla montée des marches di Cannes faranno parlare per un bel po'.

Il coming out ufficiale di Kristen Stewart: "Sono fidanzata con una donna"
Il coming out ufficiale di Kristen Stewart: "Sono fidanzata con una donna"
Kristen Stewart ricorda l'amore con Robert Pattinson: "Eravamo giovani e stupidi"
Kristen Stewart ricorda l'amore con Robert Pattinson: "Eravamo giovani e stupidi"
Sarebbe finita tra Kristen Stewart e Soko, l'ex di Pattinson beccata con un’altra
Sarebbe finita tra Kristen Stewart e Soko, l'ex di Pattinson beccata con un’altra
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni