118 CONDIVISIONI
24 Gennaio 2017
13:40

Kristen Stewart e Stella Maxwell si baciano in auto, così ufficializzano il loro amore

La passione nata tra Kristen Stewart e Stella Maxwell non può più essere negata. La star di Twilight e la modella di Victoria’s Secret sono state fotografate mentre si scambiano un languido bacio in auto.
A cura di Stefania Rocco
118 CONDIVISIONI

Laddove il coming out non fosse bastato a chiarire le idee sul suo conto, ci pensa il bacio pubblicato dal settimanale “Chi” a ufficializzare le preferenze sessuali di Kristen Stewart. L’attrice, star della saga “Twilight” ed ex fidanzata di Robert Pattinson, è stata fotografata mentre bacia con passione Stella Maxwell, la modella di Victoria’s Secret che la stampa americana sosteneva fosse diventata la sua compagna.

Ex di Miley Cyrus eletta donna più bella del mondo nel 2016, Stella ha fatto capitolare Kristen, spingendola a uscire allo scoperto anche in situazioni in cui la privacy è ben lungi dall’essere garantita. Molto gelosa della sua vita privata, l’attrice è stata bene attenta in questi anni a non lasciarsi fotografare in situazioni compromettenti. Ha imparato la lezione dopo che le foto scandalo con Rupert Sanders determinarono al fine della sua storia d’amore con Pattinson. Questa volta, le è stato impossibile resistere alla passione e, vinta dalla forte attrazione fisica, la Stewart non si è accorta dei fotografi, lasciando che le foto del suo bacio con la Maxwell finissero sulla carta stampata.

Il coming out di Kristen Stewart

I fan irriducibili dei “Robsten” dovranno adesso mettere una pietra su quella storia che ha fatto sognare milioni di giovanissimi in tutto il mondo. Se mai un amore c’è stato – e non è detto, perché la storia con Pattinson potrebbe anche essere stata costruita a tavolino per lanciare i fortunati film della saga -, adesso può dirsi definitivamente concluso.

Il coming out della Stewart bastò a chiarire le sue preferenze in questo senso. Sebbene non apprezzi il fatto di essere ridotta a una mera etichetta, Kristen ammise di essersi innamorata di una donna nel luglio del 2016, all’epoca in cui il suo cuore batteva ancora per Alicia Cargile. Quel legame è terminato, pare proprio a causa della simpatia nascite tra l’attrice e la modella di Victoria’s Secret.

118 CONDIVISIONI
Kristen Stewart:
Kristen Stewart: "Trump mi attaccò per aver tradito Robert Pattinson, era ossessionato"
Kristen Stewart veste Chanel sul red carpet di Cannes 2017
Kristen Stewart veste Chanel sul red carpet di Cannes 2017
78.003 di Spettacolo Fanpage
Kristen Stewart e il sessismo del look da red carpet:
Kristen Stewart e il sessismo del look da red carpet: "Non metto i tacchi se non lo fanno anche gli uomini"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni