31 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Kristen Stewart furiosa con Katy Perry, rea di averle rubato Robert?

Non c’è pace per i Robsten: dopo la notizia della rottura definitiva tra Kristen Stewart e Robet Pattinson, che sembrava essersi avvicinato a Katy Perry, si dice che la bella attrice di Twlight sia furiosa con la cantante, rea di essersi intromessa nella sua relazione con Rob.
A cura di Simona Saviano
31 CONDIVISIONI
Immagine

Non c'è pace per i Robsten: la rottura sembrava essere definitiva fino a poco tempo fa e il bel vampiro Pattinson, dopo aver fatto armi e bagagli e vagabondato in giro per Los Angeles, aveva trovato conforto nelle parole di un amico e collega Leonardo DiCaprio che l'aveva invitato a Miami a divertirsi. Ma la macchina del gossip quando ci si mette è infernale, si sa: l'attore hollywoodiano è stato avvistato sempre più spesso in compagnia della prosperosa e bellissima cantante Katy Perry, per la quale aveva una risaputa cotta, anche lei neo single dopo la fine della storia con John Mayer. La "nuova" coppia era ormai fatta: per le riviste di gossip non c'erano dubbi, Katy e Rob stavano insieme, tanto che avrebbero pianificato una vacanza alle Bahamas.

Kristen furiosa con Katy – Ma la Stewart, dal canto suo, non ha rinunciato alla sua battaglia: la causa della rottura con Pattinson si dice siano state le sue pressioni verso il matrimonio (anche se i maligni avevano bisbigliato di un ritorno di fiamma con il regista Rupert Sanders) ma sembra aver fatto tesoro degli errori del passato. Fermamente decisa a ritornare con Robert, stando alle parole dei suoi amici, Kristen è disposta a tutto ma si troverebbe davanti ad un vero muro, costruito dal suo ex anche grazie alla sua ex amica Katy Perry che le starebbe facendo terra bruciata intorno. Rob non risponderebbe più alle sue telefonate e l'attrice di Twlight ha interrotto a sua volta qualsiasi rapporto con la Perry, rea di essersi intromessa nella sua relazione con l'attore.

Il giallo del ritorno di fiamma tra i Robsten – Eppure, stando alle voci di alcuni fan che hanno preso il via su twitter, i Robsten sarebbero stati visti insieme a passeggio mano nella mano. Qual è la verità che si cela dietro questa storia che sta diventando a tutti gli effetti una vera soap?

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views