58 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Kristen Stewart rinuncia al red carpet perche si vergogna troppo

L’attrice si vergogna per il tradimento al punto da rifugiarsi nel suo dolore, scappando da qualsiasi cosa. Anche le apparizioni pubbliche sono diventate un problema, Kristen rinuncia al red carpet di On the Road e alla partecipazione nel film Cali.
A cura di Laura Balbi
58 CONDIVISIONI
L'attrice si vergogna per il tradimento al punto da rifugiarsi nel suo dolore, scappando da qualsiasi cosa. Anche le apparizioni pubbliche sono diventate un problema, Kristen rinuncia al red carpet di On the Road e alla partecipazione nel film Cali.

Il tradimento di Kristen Stewart a Robert Pattinson continua ad avere i suoi drammatici strascichi, anzi forse è solo l'inizio. Robert Pattinson non ne vuol proprio sapere di perdonare la sua fidanzata, o forse sarebbe meglio chiamarla ex. Le fonti vicino ai due attori continuano a riportare notizie sull'argomento; l'entourage di Robert ha ritenuto opportuno escludere Kristen dalla premiere di Cosmopolis, ma almeno per il bel vampiro di Twilight gli impegni lavorativi continuano, apparentemente senza interferire con la vita privata. Tutt'altra storia per Kristen, che a quanto sembra sta vivendo male la bufera di cui è protagonista, tanto da decidere di annullare alcuni importanti impegni di lavoro.

La Stewart ha rinunciato al film Cali, autoescludendosi dal cast di cui faceva parte. Non è tutto; Kristen avrebbe dovuto presenziare alla premiere del film On the Road, prevista il prossimo 16 agosto. La vergogna per il tradimento ha avuto la meglio su Kristen, come spiegano le fonti al sito Radar Online:

Kristen non sarà sul tappeto rosso per On the Road. Ha troppa vergogna di mostrare il suo viso in pubblico in questo momento. Dopo tutto quello che è stato detto, e alla luce delle rivelazioni del tradimento a Robert con il regista Rupert Sanders, è spaventata e vuole solo scappare.

Non è solo l'opinione pubblica che preoccupa Kristen Stewart. A quanto pare giocherebbe un ruolo chiave anche la presenza di Tom Sturridge il fidanzato di Sienna Miller, co-protagonista del film basato sul romanzo di Kerouac:

C'è anche il problema di stare accanto al suo partner nel film, Tom Sturridge. E' un amico vicino a Rob e Kristen pensa che sarebbe stato imbarazzante per lei per promuovere il film sul tappeto rosso al suo fianco.

Inoltre la stessa fonte ha rivelato che Kristen teme che l'attenzione dedicata al film venga spostata su di lei, e non vuole che sia così. I rumors sulle star del cinema si intrecciano l'un l'altro perché a quanto pare a sostituire la Stewart nel cast di Cali ci sarà Amber Heard, un'altra attrice al centro dell'attenzione per il presunto flirt con Johnny Depp ed il relativo scandalo per la rottura del divo di Hollywood con Vanessa Paradis.

58 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views