64 CONDIVISIONI

L’eliminato Mario Ermito ammette i suoi sbagli dopo il Grande Fratello 12

Mario Ermito racconta le sue prime impressioni dopo l’esclusione dal Gf 12. A dispetto di quanto si pensasse mostra maturità e ammette i suoi errori; e a sorpresa svela una passione per Enrica.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Laura Balbi
64 CONDIVISIONI
mario si racconta dopo  il gf12

Mario è il primo eliminato della casa del Gf 12  e come di rito dopo la sua esclusione viene invitato a dire la sua sull'esperienza di reclusione che l'ha reso protagonista. Il bello di quest'edizione sembra non aver fatto breccia nel cuore del pubblico come sperava: il suo ingresso è passato abbastanza inosservato e ha mostrato un carattere remissivo, tanto da essere additato di omologarsi troppo alle scelte dei suoi compagni di merenda, Luca e Filippo.

Anche all'interno della casa le ragazze lo hanno definito il bello che stanca, ammettendo la sua avvenenza ma conclamandolo come mancante di quel "quid" in più che l'avrebbe reso interessante. Una volta fuori dai giochi a Mario vengono sottoposte le osservazioni del pubblico che l'ha seguito da casa e perlopiù emerge proprio la poca personalità del  modello pugliese, che si è lasciato trasportare troppo dai comportamenti degli amici, tanto da essere penalizzato con l'esclusione.

In effetti Mario, Luca e Filippo hanno fatto gruppo a se in casa, tenendosi a distanza dalla maggior parte dei concorrenti; Mario Ermito ammette i suoi sbagli e racconta: "Ho sbagliato alcune cose, ma mi hanno anche frainteso. Sono rimasto anch'io deluso da me stesso perché non ho trasmesso a pieno quello che mi ero prefissato." Un mea culpa che sembra servire a poco adesso che è tornato in libertà.

Mario attratto da Enrica nella casa del Gf12

enrica corteggiata da mario al gf12

I ricordi di Mario e della sua breve permanenza nel reality, sono legati anche alle donne oltre che agli amici. Ammette di aver provato un'attrazione in più per Enrica la psicologa sexy che sta mandando in tilt anche Luca Di Tolla. "Proseguendo mi sarei interessato sempre di più a lei, ma non ce n'è stato il tempo." Dunque per chi lo considera poco deciso c'è da ricredersi, Mario era ben disposto anche a corteggiare, se fosse rimasto più a lungo.

Infine Mario da la sua previsione sul concorrente che vincerà quest'edizione del Gf: "Per ora non c'è nessuno che merita di vincere; sono sicuro che il Gf nasconde qualche asso nella manica, il vincitore deve ancora entrare." Come non essere d'accordo con lui? A sentire l'aria di guerra che soffia tra i concorrenti, che non fanno altro che litigare e tirarsi colpi bassi, sembra proprio che il personaggio di quest'anno sia ancora lontano dalle telecamere.

64 CONDIVISIONI
Il primo eliminato del Grande Fratello 12 è Mario Ermito
Il primo eliminato del Grande Fratello 12 è Mario Ermito
Mario Ermito e Sofia D’Altrui sono i nominati del Grande Fratello 12
Mario Ermito e Sofia D’Altrui sono i nominati del Grande Fratello 12
Mario Ermito è il primo concorrente del Grande Fratello 12
Mario Ermito è il primo concorrente del Grande Fratello 12
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni