L’ex damigella di nozze di Meghan Markle: “Con Harry ha recitato, voleva essere principessa”
Il settimanale Chi ha raggiunto e intervistato Ninaki Priddy, ex migliore amica di Meghan Markle e sua damigella durante le prime nozze della futura principessa con Trevor Engelson. La donna, che con Meghan ha condiviso tutta la prima parte della sua vita, sostiene che la futura moglie del Principe Harry abbia sempre voluto arrivare al punto in cui è oggi. Secondo il racconto dell’amica, Meghan sperava di diventare la nuova Lady Diana e avrebbe recitato al fine di sedurre Harry e indurlo a sposarla:
È come se Meghan avesse sempre lavorato perché questo accadesse. Ottiene esattamente quello che vuole e Harry si è innamorato della sua recita. Meghan è sempre stata affascinata dalla famiglia reale. Vuole essere la principessa Diana 2.0. Lei interpreterà il suo ruolo molto bene, ma il mio consiglio per Harry è di andarci con i piedi di piombo.
La foto a Buckingham Palace
A sostegno della sua tesi, la Priddy ha consegnato alla rivista diretta da Alfonso Signorini alcune foto che documentano la sua amicizia con Meghan Markle. Uno scatto in particolare mostra le due in posa di fronte a Buckingham Palace, il palazzo reale che Meghan avrebbe varcato da membro della famiglia diversi anni dopo quel momento.
La versione di Meghan Markle
A differenza di quanto racconta oggi l’ex damigella di nozze, Meghan rivelò di non avere mai prestato particolare attenzione alla famiglia reale britannica. Cresciuta in America, raccontò alla BBC di aver scoperto chi era l’uomo del quale si era innamorata solo attraverso i racconti del diretto interessato. In quella prima – e unica, per il momento – intervista, la Markle sostenne il contrario di quanto oggi l’ex amica afferma.