L’Isola di Emma non è quella dei Famosi, la naufraga misteriosa “E.M.” è Elena Morali
Stanno circolando una serie di indiscrezioni in rete che millantano la possibilità che sia Emma Marrone la naufraga misteriosa che sbarcherà sull’Isola dei famosi la settimana prossima. Del personaggio in questione si sa solo che è una donna e che le sue iniziali sono E. M. Dunque Emma, per la quale negli ultimi tempi si è spesso parlato di una fantomatica “Isola”, sta per sbarcare in Honduras all’interno dello stesso reality cui sta lavorando Stefano De Martino nel ruolo di inviato? Tenete a bada l’irrefrenabile voglia di ship, perché non è così.
Elena sull’Isola insieme a un comico misterioso
La E.M. che sbarcherà sull’Isola dei famosi la settimana prossima è una donna, certo, ma con un nome e una storia completamente diversi. Si tratta di Elena Morali, ex de La Pupa e il Secchione e futura moglie di Scintilla, comico di Colorado. Sarà lei a solcare le spiagge bianche di Cayos Cochinos insieme a un comico misterioso la cui identità non è stata ancora svelata.
Saranno i fantasmi di quest’edizione
Elena e il suo compagno di viaggio approderanno in Honduras all’insaputa degli altri naufraghi. Come già accaduto in Spagna lo scorso anno, rivestiranno il ruolo di “fantasmi”. Significa che dovranno sopravvivere rubando cibo e utensili ai compagni di gioco, senza mai palesare la loro presenza. Si tratta di una novità assoluta per l’edizione italiana del reality, già testata con successo in altri paesi. I continui furti, infatti, rischieranno di far saltare i nervi ai concorrenti in gioco.
L’unica Isola di Emma è quella del suo singolo
Il nome di Emma, ultimamente, viene abbinato alla parola “Isola” per un motivo preciso. L’Isola è il nome dell’ultimo singolo della cantante, brano che anticipa l’uscita di un nuovo album. È stato pubblicato a sorpresa dopo mesi di silenzio da parte dell’artista che aveva anticipato mesi fa il desiderio di concedersi una pausa prima di tornare di nuovo a scrivere e comporre.