Isola dei Famosi 2018
24 Gennaio 2018
16:49

L’Isola di Emma non è quella dei Famosi, la naufraga misteriosa “E.M.” è Elena Morali

Circola in rete l’indiscrezione secondo cui la naufraga misteriosa che approderà sull’Isola dei famosi la settimana prossima, e le cui iniziali sono E. M, sia Emma Marrone. Niente di più sbagliato. La nuova concorrente in questione sarà Elena Morali. L’unica Isola della cantante, in questo momento, è quella da cui prende il titolo il suo nuovo singolo.
A cura di Stefania Rocco
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Isola dei Famosi 2018

Stanno circolando una serie di indiscrezioni in rete che millantano la possibilità che sia Emma Marrone la naufraga misteriosa che sbarcherà sull’Isola dei famosi la settimana prossima. Del personaggio in questione si sa solo che è una donna e che le sue iniziali sono E. M. Dunque Emma, per la quale negli ultimi tempi si è spesso parlato di una fantomatica “Isola”, sta per sbarcare in Honduras all’interno dello stesso reality cui sta lavorando Stefano De Martino nel ruolo di inviato? Tenete a bada l’irrefrenabile voglia di ship, perché non è così.

Elena sull’Isola insieme a un comico misterioso

La E.M. che sbarcherà sull’Isola dei famosi la settimana prossima è una donna, certo, ma con un nome e una storia completamente diversi. Si tratta di Elena Morali, ex de La Pupa e il Secchione e futura moglie di Scintilla, comico di Colorado. Sarà lei a solcare le spiagge bianche di Cayos Cochinos insieme a un comico misterioso la cui identità non è stata ancora svelata.

Saranno i fantasmi di quest’edizione

Elena e il suo compagno di viaggio approderanno in Honduras all’insaputa degli altri naufraghi. Come già accaduto in Spagna lo scorso anno, rivestiranno il ruolo di “fantasmi”. Significa che dovranno sopravvivere rubando cibo e utensili ai compagni di gioco, senza mai palesare la loro presenza. Si tratta di una novità assoluta per l’edizione italiana del reality, già testata con successo in altri paesi. I continui furti, infatti, rischieranno di far saltare i nervi ai concorrenti in gioco.

L’unica Isola di Emma è quella del suo singolo

Il nome di Emma, ultimamente, viene abbinato alla parola “Isola” per un motivo preciso. L’Isola è il nome dell’ultimo singolo della cantante, brano che anticipa l’uscita di un nuovo album. È stato pubblicato a sorpresa dopo mesi di silenzio da parte dell’artista che aveva anticipato mesi fa il desiderio di concedersi una pausa prima di tornare di nuovo a scrivere e comporre.

557 contenuti su questa storia
I tatuaggi di Paola Di Benedetto, da quello nuovo per Federico alla scritta al lato del seno
I tatuaggi di Paola Di Benedetto, da quello nuovo per Federico alla scritta al lato del seno
Eva Henger: “Sto ancora aspettando la denuncia di Francesco Monte, avrà sbagliato indirizzo”
Eva Henger: “Sto ancora aspettando la denuncia di Francesco Monte, avrà sbagliato indirizzo”
Bianca Atzei dopo il malore: “Tre mesi all’Isola dei famosi senza mangiare mi hanno provata”
Bianca Atzei dopo il malore: “Tre mesi all’Isola dei famosi senza mangiare mi hanno provata”
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni