540 CONDIVISIONI
16 Gennaio 2016
19:07

L’ultimo struggente omaggio di Celine Dion al marito René Angélil (VIDEO)

Lo scorso settembre, Celine Dion ha tenuto un concerto a Las Vegas. Durante lo spettacolo, si è messa a sedere e ha intonato la canzone “The first time ever I saw your face”. Mentre cantava, alle sue spalle scorrevano le immagini che la ritraevano felice con il marito. L’ultimo saluto della cantante all’uomo che aveva tanto amato e la cui vita sapeva essere giunta ormai agli sgoccioli.
A cura di D.S.
540 CONDIVISIONI

Due giorni fa è arrivata la tragica notizia della morte di René Angélil, marito di Celine Dion. L'artista ha amato profondamente il suo uomo e in più occasioni, si è commossa parlando di lui e di come il cancro lo avesse messo a dura prova. Uno dei tributi più romantici che Celine Dion abbia fatto per il suo amato marito risale, di certo, ad un concerto tenutosi nelle scorse settimane a Las Vegas.

La cantante sapeva che la vita di Angélil era agli sgoccioli così gli rese omaggio durante un suo spettacolo. Quella fu anche l'ultima "apparizione" pubblica di René. Come si vede nel video in alto, Celine Dion si mise a sedere e con la sua incantevole voce intonò la romantica canzone "The first time ever I saw your face".

Mentre lei cantava, alle sue spalle scorrevano delle immagini della sua vita privata che la ritraevano felice con la sua famiglia. Ad un certo punto è comparso sullo schermo René Angélil. L'aspetto più fragile rispetto a quello a cui il pubblico era abituato, ma un dolce sorriso sul volto. Ha sollevato la mano e ha salutato simbolicamente il pubblico. I presenti hanno smesso di cantare e hanno accolto quelle immagini con un fragoroso applauso.

Purtroppo, però, il dolore per Celine Dion tarderà a placarsi. In queste ore, infatti, si è appreso che anche il fratello Daniel sta lottando contro il cancro. Ecco le parole della sorella dell'artista:

"È molto doloroso per noi affrontare tutto quello che sta accadendo. Potrebbe essere una questione di giorni, o addirittura di ore. La malattia di Daniel è un po’ come quella di René. Ha contratto il cancro alla gola, alla lingua e al cervello. La nostra famiglia è davvero molto provata in questo momento, e tristemente esperta in casi gravi come questo. Siamo tutti accanto a Daniel, giorno e notte. Ha solo 59 anni, è troppo giovane per morire".

540 CONDIVISIONI
L'ultimo emozionante addio di Celine Dion al marito René Angélil
L'ultimo emozionante addio di Celine Dion al marito René Angélil
Celine Dion e i figli al funerale del marito René Angélil
Celine Dion e i figli al funerale del marito René Angélil
301.487 di Spettacolo Fanpage
Celine Dion torna a cantare e si emoziona ricordando il marito René Angelil
Celine Dion torna a cantare e si emoziona ricordando il marito René Angelil
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni