È l’argomento del momento in tutto il mondo: a maggio del 2018 il principe Harry sposerà la fidanzata Meghan Markle dopo un anno e mezzo di fidanzamento vissuto per lo più in segreto. Per il momento, i componenti della famiglia reale si sono limitati a dare l’annuncia delle nozze imminenti attraverso i rispettivi profili Twitter. William, primogenito di Lady Diana e Carlo, è stato il primo a commentare nel corso di un’intervista tv la decisione dell’ex fratello scapestrato di sposarsi

Siamo molto emozionati e felici per entrambi e auguriamo loro tutta la felicità possibile. Personalmente spero che questo significhi che Harry starà lontano dal mio frigo. Mi sta scroccando cibo da anni, quindi sono doppiamente felice (ride, ndr). L’organizzazione di un matrimonio è un momento fantastico. Hanno un sacco di momenti felici davanti a loro. Penso siano molto presi al momento. Auguro loro felicità e successo nell’organizzazione delle nozze.

L’annuncio delle nozze con Meghan Markle.

Sono stati i profili ufficiali collegati ai membri della casa reale britannica ad annunciare le nozze imminenti tra il principe Harry e Meghan Markle. Il secondogenito di Lady Diana e Carlo d’Inghilterra sposerà la fidanzata, ex attrice, a maggio del 2018. I due sono stati insieme circa un anno e mezzo prima che Harry chiedesse a Meghan di sposarlo.

La prima intervista in tv.

Nel giorno dell’annuncio del fidanzamento, Harry e Meghan hanno rilasciato la loro prima intervista di coppia alla BBC. Innamorati, si sono tenuti per mano mentre raccontavano di fronte alle telecamere in che modo è iniziata la loro storia d’amore e i dettagli della proposta di matrimonio. Harry ha giunto di aver disegnato personalmente l’anello di fidanzamento regalato alla futura moglie, realizzato con un diamante del Botswana e alcune pietre laterali appartenute alla collezione di Lady Diana.

L’attrice smetterà di recitare per Harry.

Per far fronte ai suoi nuovi impegni istituzionali, Meghan Markle ha smesso di recitare. Attrice nella serie tv Suits, si è allontanata dalle scene per iniziare questa nuova avventura. Ha ammesso di averlo fatto senza alcun sacrificio, consapevole del suo nuovo ruolo di consorte. Meghan si è trasferita a Londra dal Canada. La coppia vivrà all’interno del Nottingham Cottage.