Fedez ha scritto una canzone per il piccolo Leone, il figlio nato 5 mesi fa dall’amore con Chiara Ferragni. È lui stesso ad annunciarlo via Instagram, anticipando che a breve pubblicherà il brano cantato soltanto per il suo bambino fino a oggi. Si tratta di una canzone scritta immediatamente dopo la nascita del piccola e solo con lui condivisa: “Appena sei venuto al mondo ti ho scritto una canzone. Non è una canzone come le altre. Sono parole che mi mettono a nudo. Parole dedicate a te, che presto potrò far sentire agli altri. È una canzone che ti sto facendo ascoltare ormai da 5 mesi ma che fra pochi mesi non sarà più solo nostra. Non ti nascondo però che questa volta il salto da una dimensione così intima a un palcoscenico pubblico mi mette un po’ di tensione. Ma da quando sei arrivato niente è più come prima. La verità è che con la vita che ti ho dato ho cambiato la mia”.

Il matrimonio con Chiara Ferragni

È stato celebrato l’1 settembre a Noto, in Sicilia, il matrimonio-evento tra Fedez e la Ferragni. Vero e proprio “Royal Wedding” in salsa italiana – ma che è stato seguito da milioni di persone in tutto il mondo grazie alla popolarità internazionale della celebre influencer – è stato accompagnato dal solito codazzo di polemiche. Come quella scoppiata per l’aereo con gate privato e personalizzato messo a disposizione da Alitalia, che ha indignato perfino qualche esponente del sistema politico italiano. Poco male: Chiara e Federico hanno avuto il matrimonio che sognavano, con pochi vip, tante personalità del mondo dei social e perfino una gigante ruota panoramica dalla quale guardare dall’alto il loro grande giorno.

Leone è il primo figlio della coppia

Leone è il primo figlio di Chiara e Federico. Nato 5 mesi fa a distanza di meno di un anno da quella romantica proposta di matrimonio all’Arena di Verona, il piccolo è riuscito a concentrare su di sé le attenzioni degli impegnatissimi mamma e papà. Secondo le ultime indiscrezioni, Leone non resterà a lungo figlio unico. Tra i progetti della coppia ci sarebbe quello di allargare la famiglia. A seguire, una hit che farà da preludio al loro primo tour mondiale di coppia.