13 Settembre 2018
22:37

La canzone che Fedez ha scritto per Leone: “Da quando sei arrivato niente è più come prima”

Fedez rivela di avere scritto una canzone per il figlio Leone, nato 5 mesi fa dall’amore con Chiara Ferragni. A quel bambino che gli ha rivoluzionato la vita ha dedicato versi che è pronto a far ascoltare anche al pubblico. E su Instagram anticipa: “La verità è che con la vita che ti ho dato ho cambiato la mia”.
A cura di Stefania Rocco

Fedez ha scritto una canzone per il piccolo Leone, il figlio nato 5 mesi fa dall’amore con Chiara Ferragni. È lui stesso ad annunciarlo via Instagram, anticipando che a breve pubblicherà il brano cantato soltanto per il suo bambino fino a oggi. Si tratta di una canzone scritta immediatamente dopo la nascita del piccola e solo con lui condivisa: “Appena sei venuto al mondo ti ho scritto una canzone. Non è una canzone come le altre. Sono parole che mi mettono a nudo. Parole dedicate a te, che presto potrò far sentire agli altri. È una canzone che ti sto facendo ascoltare ormai da 5 mesi ma che fra pochi mesi non sarà più solo nostra. Non ti nascondo però che questa volta il salto da una dimensione così intima a un palcoscenico pubblico mi mette un po’ di tensione. Ma da quando sei arrivato niente è più come prima. La verità è che con la vita che ti ho dato ho cambiato la mia”.

Il matrimonio con Chiara Ferragni

È stato celebrato l’1 settembre a Noto, in Sicilia, il matrimonio-evento tra Fedez e la Ferragni. Vero e proprio “Royal Wedding” in salsa italiana – ma che è stato seguito da milioni di persone in tutto il mondo grazie alla popolarità internazionale della celebre influencer – è stato accompagnato dal solito codazzo di polemiche. Come quella scoppiata per l’aereo con gate privato e personalizzato messo a disposizione da Alitalia, che ha indignato perfino qualche esponente del sistema politico italiano. Poco male: Chiara e Federico hanno avuto il matrimonio che sognavano, con pochi vip, tante personalità del mondo dei social e perfino una gigante ruota panoramica dalla quale guardare dall’alto il loro grande giorno.

Leone è il primo figlio della coppia

Leone è il primo figlio di Chiara e Federico. Nato 5 mesi fa a distanza di meno di un anno da quella romantica proposta di matrimonio all’Arena di Verona, il piccolo è riuscito a concentrare su di sé le attenzioni degli impegnatissimi mamma e papà. Secondo le ultime indiscrezioni, Leone non resterà a lungo figlio unico. Tra i progetti della coppia ci sarebbe quello di allargare la famiglia. A seguire, una hit che farà da preludio al loro primo tour mondiale di coppia.

Il significato di "Prima di ogni cosa", la canzone di Fedez dedicata al figlio Leone
Il significato di "Prima di ogni cosa", la canzone di Fedez dedicata al figlio Leone
Fedez annuncia "Prima di ogni cosa", la canzone scritta per il figlio Leone che anticipa l'album
Fedez annuncia "Prima di ogni cosa", la canzone scritta per il figlio Leone che anticipa l'album
Fedez, Leone e Chiara Ferragni: tutti protagonisti nel teaser di "Prima di ogni cosa"
Fedez, Leone e Chiara Ferragni: tutti protagonisti nel teaser di "Prima di ogni cosa"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni